Fun Generation Mic Stand

Una asta microfono per studio casalingo
Aigor 14.09.2021
Ho trovato questa asta molto semplice dal punto di vista costruttivo ma facile da usare , io ne faccio un uso casalingo, io monto su di essa un microfono a condensatore con schermo suono dietro. e il tutto mi permette di fare del registrazioni sul mio Mac con un risultato molto buono.

Qualità/prezzo
acedrummer 13.03.2021
Ho acquistato queste aste per il loro prezzo contenuto e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Sapevo che non sarebbero state di certo le più solide e stabili, ne tantomeno il top della qualità materiale e costruttiva... ma sono comunque soddisfatto perchè ho speso una cifra davvero ridotta e mi sono portato a casa delle aste microfoniche che reggono senza problemi tutti i microfoni della mia batteria, non si sono mosse di un millimetro! Per questo prezzo, senza troppe pretese ovviamente, ne vale assolutamente la pena.

GP
Asta mic basso costo
Gianluca P 25.09.2022
Ho acquistato questa asta economica senza aspettarmi granché, invece quando è arrivata, sono rimasto stupito dai materiali e dalle rifiniture. Imballo perfetto, asta molto meglio del previsto, sembra veramente di categoria superiore. Ho provato un paio di sessioni di registrazione con microfono condensatore e non ho avuto nessun problema. La stabilità è buona così come i componenti di serraggio. Per ora, la fissi in una posizione e non si muove. Vista la spesa irrisoria, sono rimasto molto contento dell'acquisto. Consigliato a chi ha bisogno di un'asta da studio. Rapporto qualità prezzo: OTTIMO

Fa il suo lavoro
aerdna 19.11.2020
presa per dei rode nt5, ne ho un'altra da un pò di tempo utilizzata dal vivo con altri microfoni dinamici ma nessun problema. Ovvio che risulta più "ballerina" di altre aste più costose basta non utilizzarla in contesti dove le vibrazioni risultano un problema oppure con microfoni molto pesanti e poi a questo prezzo non ho pretese

Simo92 31.08.2022
Belle ,soddisfacenti ,funzionano molto bene sono comode e per il prezzo ,pensavo la qualità lasciasse a desiderare e invece mi sono ricreduto .consigliatissimo questo articolo

Durante 24.10.2022
Fa il suo lavoro!
Prodotto resistente e non cedevole nelle filettatture che stabilizzano la regolazione in altezza del prodotto.

K
Ottima per microfoni leggeri
K-JWB 08.09.2021
Uso quest'asta per reggere microfoni dinamici per cantato. Svolge tranquillamente il suo lavoro, anche se al tatto i materiali e le manopole non sembrano essere della migliore qualità. Non credo riesca a reggere microfoni a condensatore troppo pesanti ed onestamente non mi fiderei a montarceli su. Considerando il prezzo a cui viene venduto l'articolo, mi sento di consigliarne l'acquisto.

t
Asta consigliata per il suo basso costo
tizca95 14.02.2022
Asta stabile di buona qualità. Facile da usare.

Great stand
Lucifersam76 16.11.2021
Does what it is supposed to do

Grande qualità!
Andrewfor 07.02.2023
Utilizzo questo stand sia a casa che all'esterno, la qualità e la stabilità al top e il rapporto qualità/prezzo è ottimo!