La pelle definitiva
Puccio 07.06.2019
Con questo prodotto Evans si è superata. Per me diventa a pieno titolo la pelle definitiva, in primis per rullante, ma anche per tutto il set in base alle misure. La sabbiatura di questa pelle vi stupirà!

ML
Un suono che dura
Marco Lastella 05.08.2023
Questa pelle della Evans è fatta per durare all'infinito, ho questa pelle da un sacco di mesi e non ho ancora dovuto cambiarla, è incredibilmente durevole grazie anche al fatto che è curata con luce UV.

Il suono di questa pelle dipende dall'accordatura, se vieni da pelli Remo sentirai una grossa differenza. Dipende dal gusto, io la tengo molto tirata su un rullante 14x6,5 in acero e devo dire che mi da quello Snap che serve.

Se cercate il calore, la corposità e la sabbiatura classica non è una pelle per voi. Questa pelle serve se volete cambiare il suono al vostro rullante, è bella sottile e appena la tirate trovate subito un equilibrio tra i tiranti senza problemi.

Come tutte le pelli, risuona, con una sordina ad anello sopra il suono è fatto! Dipende anche dal vostro stile musicale.

Ho montato queste pelli anche su una batteria in sala prove dove ogni giorno utilizzano la batteria per un sacco di ore e le pelli sono ancora identiche da quando le abbiamo acquistate, simbolo che potete andarci avanti veramente per tantissimo tempo.

FD
Evans UV1
Frank Drummer 05.10.2020
Rivoluzionarie, uno dei prodotti meglio riusciti della casa. Ottima risposta, durata e sound. Consigliate