MB
Molto buone
Marc Bloch 21.03.2022
Veramente delle corde fantastiche, appena montate hanno un suono davvero stupendo, l'unica pecca è che non durano tantissimo e vanno sostituite dopo un mesetto o due (dipende dall'uso che ne fate ma tendono ad annerire dopo poco)

Rikvis 29.01.2021
Non sono male, ma neanche le mie corde preferite. Montate su una Maton non rispondono come vorrei e si usurano rapidamente.

b
Le mie preferite
bulgi81 16.05.2023
Suono brillante e buona durata. Per me che non ho le mani che sudano particolarmente, sono perfette. Le monto da diversi anni e mi trovo benissimo.

Classic EB strings
Jacy 10.11.2020
What you would expect from Ernie Ball. Reliable strings with good clarity and durability.

ottime corde
Gigi3 25.08.2020
ottime corde, suono non troppo brillante, molto resistenti e tengono bene l'accordatura.

Le migliori
Josso 04.11.2022
Uso solo queste da anni ormai!

V
Molto buone
Vito89 12.07.2020
Mi sto torvando davvero bene con queste corde, il tono è equilibrato e anche la durata si sta rivelando ottima.
Le consiglio davvero!

o
mi sono piaciute
osvaldog 27.07.2023
sull'acustica mi sono piaciute... la scelta delle corde e' comunque del tutto soggettiva....