Al contenuto della pagina
seventy years logo
Thomann festeggia il suo anniversario! Grazie per la vostra fedeltà! Scopri ora le nostre offerte per l'anniversario Alle offerte

387 Valutazioni dei clienti

4.8 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

172 Recensioni

€ 16,90
IVA inclusa,€ 15 di costi di spedizione aggiuntivi
disponibile
disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
FC
Ernie Ball, Nuff said
Francesco Cagnacci 05.07.2023
what can you say about the best strings ever? nothing that hasn't been said before.

E
Le corde di sempre
Enrico_R 07.08.2023
Fondamentalmente è da sempre che uso queste corde, ho provato delle altre, ma rimango fedele a queste. La muta ha un prezzo giisto, le corde singole non proprio, conviene quasi coprare una muta intera per sostiture 2 corde

M
le mie preferite
Mattipia 21.11.2022
semplicemente le mie preferite per les paul.

B
Stupende
Beezy02 22.07.2023
Le migliori sul mercato, non ci sono paragoni, suono bellissimo.

t
Set da 6 x 3 = 18 corde di alta qualità ad un ottimo prezzo.
tommasoc 15.06.2024
Ernie Ball 3221 3 Pack
Le corde delle mie chitarre sia acustiche che elettriche si chiamano Ernie Ball da più di vent'anni.
Le corde .010 si adattano a qualsiasi chitarra elettrica in modo naturale e garantiscono bending precisi e ritmiche incalzanti, sulla mia Stratocaster del 1979, come sulle recenti Sire Larry Carlton T7 e Harley Benton semihollow HB35 (acquistata da un mio amico su Thomann pochi anni fa... sapete com'è, passa parola, le voci corrono ...stupenda!)
Poi avete capito bene? 16,90€ ma per 18 CORDE poichè si tratta di di una confezione con ben 3 mute, neanche un euro a corda per un'ottima qualità.
Le consiglio da sempre anche a chi mi chiede che tipo di corde uso.

A
Sempre una garanzia
Andrea_ITA 16.02.2024
Utilizzo queste corde da quasi 15 anni, indubbiamente la brillantezza delle corde dopo poche settimane svanisce, tuttavia una volta persa la sensazione della corda nuova rimane comunque un ottimo feeling e il suono, seppur meno brillante, rimane decisamente soddisfacente. Assolutamente consigliate

t
Le migliori
teuzzo 29.04.2024
Ho provato moltissime corde diverse ma per il mio gusto personale sono le migliori. Suono dal metal al jazz e mi ci trovo benissimo. Non ne ho mai rotta una e dandogli una passata con un fazzoletto di stoffa ogni volta che finisco di suonare durano per mesi mantenendo un suono fresco. Nel pack da 3 le mute sono confezionate singolarmente per cui pur aprendo la confezione esterna le corde restano sigillate e protette.

S
Continuo a comprare centinaia di confezioni di ernie ball
StickShag 27.01.2024
Prima usavo Daddario, passato alle ernie e le mie fender cs ringraziano anche perché sembra che mi consumano meno i tasti delle chitarre.

P
Uno standard riconosciuto a livello mondiale!
Pito76 21.06.2024
Sono loro... oramai sul mercato da tantissimi anni con la caratteristica di essere una delle tipologie di corde per chitarre elettrica con il miglior rapporto qualità prezzo avendo dal loro parte precise caratteristiche, nel dettaglio;
- Gamma di frequenze completa
- Volume ottimo
- Ottima morbidezza
- Buona duratura.
Una corda che consiglio almeno di provare una volta.

r
Una garanzia
robyaug 18.03.2024
Uso da sempre EB perchè trovo abbiamo un rapporto Qualità prezzo ottimo e sono uno standard si trovano ovunque. Non durano in eterno ma per me che sudo poco durano comunque tanto. il pacco da 3 le rende molto convenienti quindi si può fare anche qualche cambio in più anche per chi ha tante chitarre come me.