Il mio Santo Graal!
Tatanka94 15.05.2020
La prima testata che ho acquistato e non potrei essere più contento! Suono principalmente hard rock e metal e con questa testata sono finalmente riuscito a trovare il suono che per tanto tempo ho cercato, provando mille pedali e amplificatori diversi.
Sicuramente è una testata che da il meglio di se nei generi più duri, però si è dimostrata estremamente versatile e decisamente convincente anche su generi più soft, come blues e jazz.
Se per alcuni il basso wattaggio potrebbe sembrare limitativo, posso assicurare per esperienza personale in una band di 5 elementi con un batterista che pesta come un fabbro riesce a spiccare senza bisogno di spingere col volume.
PRO:
- una delle migliori distorsioni che abbia mai sentito: ottima per metal e hard rock;
- un clean sorprendente: non pensavo di trovare un suono così su una testata high gain;
- perfetta dal punto di vista della costruzione: solidissima, compatta e facile da trasportare.
CONTRO:
- il suono crunch non è all'altezza del clean e del distorto, è un buon crunch, ma nulla di più;
- con il footswitch attaccato viene automaticamente attivato il gain boost e ciò potrebbe rendere più complesso regolare a dovere la quantità di distorsione, specialmente nel clean;
- l'equalizzazione condivisa tra i due canali per qualcuno potrebbe essere scomoda.

Z
La adoro
Ziofender 05.04.2022
Credo sia quel ampli del quale non mi separero' mai, lo vorrò nella mia tomba. Piccolo, potente, smbra un 50w, a prova di eruzione vulcanica. Unico neo i pedali costosi ( me li sono realizzati da me per i 4 controlli, e il reverbero che anche se ottimo sta dietro. Ma come vi è venuto in mente!
Straconsigliato