Top di gamma
Anonimo 24.07.2016
Da anni lavoro nell'assemblaggio di pedaliere e ho provato un discreto quantitativo di buffer/booster.
Utilizzo questo pedale nella mia main board e ne sono pienamente soddisfatto, probabilmente il migliore buffer/booster compatto della sua categoria.
Il buffer è potente e cristallino (occhio ovviamente ad usarlo prima dei fuzz, con alcuni può dare problemi), e garantisce una pulizia del segnale assoluta. Molto comodo il send/return se si lavora con sistemi di routing complessi: permette infatti di bufferizzare/boostare nuovamente il segnale, come driver di linea.
Nulla da dire sulla sezione di boost, non sono mai andato oltre la metà del volume, incredibilmente pulito.
Il trimmer laterale consente di gestire perfettamente il carico sull'input (cosa che quasi nessun buffer permette di fare).
Comodo lo switch -3 db/0db/+3db quando si passa da una chitarra all'altra.
Il noise gate è leggero, discreto e molto dinamico.
Davvero un ottimo prodotto.