ottimo rapporto qualità prezzo
ghitarraio 08.05.2021
Ho sostituito dei coni bugera vintage da 50w con questi eminence, la differenza è abissale su tutta la gamma di frequenze. La qualità di costruzione appare robusta ed il magnete è ben dimensionato. Da non audiofilo posso dire di essere molto soddisfatto.

cono indispensabile
charry_red_wine 31.12.2019
questo cono è il sostituto perfetto per un fender fr 65w e per tutti i modelli fender anche valvolari..ha una risposta e una dinamica eccezionali..penso ne prenderò un altro per farmi una 2x12 ..è perfetto per i puliti fender e altrettanto perfetto per i crunch e per i distorti..davvero un cono fatto come si deve

acquisto ok
maxp12 24.06.2020
acquistato per sostituzione cono, cercavo qualcosa simile al celestion v30 e penso di averlo trovato, buon rapporto qualità prezzo