Non c'è male
Ramingo 17.04.2018
Lo utilizzo con un big muff usa, (il modello con la lucetta rossa in alto a sinistra tra il volume ed il tono), funziona ovviamente, alimentatore abbastanza difficile da reperire, voto 4 stelle per il prezzo che mi sembra un tantino elevato, visto che vai a pagare così tanto solo perché l'alimentatore è originale electro-harmonix, poi si, magari la qualità sarà anche superiore a quella degli alimentatori cinesi, però questo non giustifica un prezzo così elevato, soprattutto considerato che è spedito in una scatolina fragile che, nel mio caso, preme sul pezzetto di plastica rigido che collega il filo alla parte più pesante rettangolare dell'alimentatore...e per questo è uscito un po' storto...ciò non compromette il funzionamento o il suono, però con un minimo di accorgimento si poteva evitare, soprattutto considerando il prezzo a cui viene venduto e la ditta che lo produce!