Bellissimi
Scocci 25.03.2020
I miei plettri preferiti, il grip è fantastico ed essendo piccoli si adattano bene sia a parti soliste che a ritmiche più delicate. Li utilizzo sia sulla chitarra elettrica che acustica, la durata nel tempo è buona e la fabbricazione ottima. super consigliati!

Ottimi plettri
Dany_WB 07.09.2017
Ormai la mia prima scelta per quanto riguarda i plettri. Il design low profile e il materiale li rendono ottimi per metal e hard rock, ma anche usabili per generi più leggeri. L'unica pecca, a mio avviso, è che non hanno un grip ottimale in caso di sudore dalle mani (come spesso capita suonando d'estate).

Molto comoda la quantità di plettri fornita in una confezione.

Dunlop = Garanzia
Marcello_s 23.02.2020
Li uso da 25 anni per fare Metal in questa esatta versione di spessore e ruvidità. Li trovo ormai insostituibili ed utilizzabili anche in altri stili. La vera differenza la fa la mano del chitarrista.

I
IF73 13.02.2020
Come sempre un eccellente prodotto Dunlop, ottimi per metal e hard rock, ma anche versatili per altri generi. Sicuramente i miei preferiti.

Perfection
Casini 04.11.2023
I play my beloved Ibanez 7strings only with this pick, same guitar and same pick from 20 years and the feel is always that same: perfect.
Even if after 16 minutes of "flower beak" playing the pick I used goes to the trash I still love Tortex jazz h3.