Dunlop Tortex Pitchblack Jazz 1,14 72

Plettri magnifici in una confezione conveniente
serj.lucifer 12.03.2016
Ho acquistato questa confezione da 72 pezzi della Dunlop Tortex dopo aver provato sia quelli da 1mm che i gemelli più grandi da 1,35mm, optando per una misura di mezzo cioè 1,13mm.
Suono a livello professione e sono spesso in tour all'estero e a volte può capitare di non avere l'occasione/opportunita di poter acquistare altri plettri in giro se non se ne è portati abbastanza, perciò questa è stata una scelta conveniente e sopratutto grazie alla quale si po' risparmiare dai 25 ai 80 centesimi per plettro rispetto a prenderli in un negozio.

PRO:
- Qualità Dunlop Tortex, a mio avviso tra i migliori plettri mai creati in termini di grip, durata e rifinitura.
- Una confezione conveniente da 72 pezzi per chi come me ne usa per lavoro molti o per gruppi di amici che vogliano dividersene
- Esteticamente molto belli di colore nero satinato con scritte e logo Tortex color argento

CONTRO: Nessun contro per i leggendari Jazz della Dunlop!

In conclusione plettri eccezionali e confezione conveniente.

Voto: 10+ se non di più!

Ottimi
Anonimo 14.03.2016
Plettri eccezionali, il grip è ottimo quando si parla di Tortex.

Perfetti per frasi rapide e veloci, ma danno la possibilità di far uscire comunque una grande espressività.

Sconsigliati a chi suona prevalentemente la chitarra acustica.

Se cercate un plettro per studiare al meglio i virtuosi è la scelta più giusta.
durata

Un plettro che da dipendenza.
RobWhite 15.03.2017
Ho iniziato a usare questi plettri per caso, prendendone uno in prestito da un mio amico: me ne sono subito innamorato.

La dimensione ridotta garantisce un ottimo controllo e l'attacco non è nè troppo marcato, nè troppo leggero. I plettri sono sempre di fattura ottima, qualsiasi sia la quantità acquistata. Da nuovi tendono a essere un pochino scivolosi (al tatto sembrano quasi impolverati), ma dopo pochi minuti questa "patina" sparisce e si mantengono serrati senza problemi. Consumo dovuto all'utilizzo pari a zero.

Plettri Dunlop
Anonimo 03.10.2016
Ottimi . li preferisco ai classici Jazz III .
hanno un miglio grip e sono piu comodi . .mantenendo sempre le stesse dimensioni.