LD
Una semplice soluzione
Luigi D. 29.09.2015
Trovo questo prodotto semplice ma funzionale, aiuta a non aver problemi con la propria strap, è di plastica quindi bisogna stare attenti a non forzare troppo nel ruotarlo quando si "apre & chiude", è una soluzione economica che ha reso la mia chitarra più sicura riguardo alla possibilità che la strap si stacchi senza che me ne rendessi conto mentre suono.

Di
semplice, molto funzionale, non perfetto, ma quasi
Danny il designer 07.03.2024
Molto piccolo, leggero ma robusto e funzionale. Fa perfettamente quello che promette. Lúnica cosa, un dettaglio, a guardarlo sembra un po cheap. Io lo uso per le mie chitarre piu copstose, e un po piu di cura anche estetica non avrebbe guastato. Dettaglio come dicevo. Comunque un buon prodotto.