DiMarzio DP 102CR X2N F-Spaced

Fantastico!!! Non vi deluderà! Assolutamente da comprare!
Rezielnero 13.03.2022
Ho acquistato questo pickup per un progetto di restauro di una esp 350 v mono-humbucker. Inizialmente volevo metterci un emg ALX, ma non essendo disponibile ho optato per un'altra opzione. Non ho mai posseduto un dimarzio perciò questo è stato un acquisto ad occhi chiusi e di puro istinto. Premetto che in tanti anni ho istallato ormai quasi tutti i Pickup seymour duncan high gain sulle mie chitarre .. Ma questo humbucker è stato davvero una scelta azzeccata!
Wow che sorpresa.. Alla prima pennata sulla mia esp v-350 sono andato in estasi.. Sostain lunghissimo, potenza, precisione nell'attacco... Lavora veramente bene anche con il floyd rose.. Wow!!
La qualità ineccepibile, veramente ben costruito e ben isolato.
Il prezzo è una sorpresa, un grosso risparmio rispetto a SD!
Suono potente, definito, chirurgico, preciso e pulito.
Il Pickup suona grosso ed è ben bilanciato e a mio giudizio spinge talmente bene sulle medie che ti fanno uscire il suono dal mix in modo prepotentemente dolce! (se devo paragonarlo ad un SD, è il fratello di mezzo tra il nazgul ed il Black winter)
Tanto di cappello per casa dimarzio per aver creato questo Pickup, veramente versatile e potente, un suono bellissimo!
Lo consiglio a tutti quelli che suonano metal o hanno bisogno di un suono ruggente e ben bilanciato.
Da oggi sono un fan dei Pickup dimarzio e mi butterò su questi anche per il prezzo onesto e l'ottima qualità costruttiva.
Ne comprerò sicuramente un altro per il prossimo progetto per provare il suono in down-Tuning su una chitarra con ponte fisso. Sono sicuro che non mi deluderà.