Il mio plettro preferito
antoconto 19.09.2017
Avevo imparato ad apprezzare il Dava control pick nylon assieme agli altri Control della Dava ma il pick nylon mi è rimasto nel cuore. Un grip incredibile unito ad un suono caldo e profondo lo hanno trasformato nel mio plettro preferito quando ho bisogno di un controllo definito e din un distcreto attacco. Anche nello strumming rimane valido tanto che è l'unico plettro con cui riesco a fare tutto. I contro non li ho proprio trovati.

Plettri super
Guitaralex75 17.12.2019
Il marchio Dava è uno dei miei preferiti in merito di plettri
Adoro il fatto che a seconda di come lo tieni tra le dita tu possa passare da un light ad un medium... geniali!
Ottimo anche il suono su acustica...
durata

In assoluto i miei preferiti
Jean83 24.09.2019
Utilizzo questi plettri per le mie chitarre acustiche ormai da diversi anni e da sempre ho solo sensazioni positive.
Assolutamente consigliati per costruzione, durata e suono prodotto.

Perfetti
Anonimo 19.05.2016
I Dava Control Pick nylon sono da anni i miei plettri preferiti.
Se siete dei chitarristi versatili, non potete non avere uno di questi eccellenti plettri.