Reliable Tuner
drgeppo 13.01.2022
Good tuner, can rotate on many axis meaning you'll always be able to look at it comfortably (no matter what kind of headstock).
I've been using it for the last two years and battery is still good.

Ottimo ed economico
Perils 26.04.2020
Quanti di voi hanno litigato durante i concerti con accordatori dai display poco visibili e dal tuning poco affidabile?
Non è il caso di questo Daddario Planet Waves. Il suo display è sempre leggibile in qualsiasi condizione di luce e devo dire anche molto preciso nella misurazione. La costruzione sembra solida o comunque assolutamente in linea anche con strumenti dal costo più che doppio.
Lo consiglio.

GB
Pratico e funzionale
Giacomo B 24.11.2021
Semplice, pratico e funzionale.
Fa quello che dice e lo fa bene.
Screen luminoso anche in condizioni non ottimali.
Batteria che resiste a lungo.

Un must

Buono ma attenti.
Rigo89 01.06.2019
Lo utilizzo su vari strumenti, vuoi la sollecitazione mi si è rotta la pinza in corrispondenza del perno. Ho risolto con un elastico avvolto più volte attorno al fulcro della pinza ma insomma... magari è difettato il mio. Per il resto accordatura precisa con display visibile e intuitivo nella scelta grafica.

good
makesound 27.05.2019
Soddisfatto sopratutto per l'opportunità di selezionare frequenze diverse dai 440 e ok anche in scarsa visibilità.
Nonostante sia sempre fisso sulla paletta improvvisamente è saltata la pinza, penso per tensione della molla troppo forte. Ho risolto con biadesivo.

ACCORDATORE sempre con te
Micosly 11.06.2022
che c'è da dire? prodotto versatile comodo e pronto per ogni evenienza... lo lasci sul manico dello strumento e sempre pronto uso. acquistalo per restare sempre accordato :D

Un ottimo accordatore
SilvanoRay 14.03.2019
Ho acquistato ben due/ tre di questi accordatori prodotti dalla Daddario nel tempo...Nel complesso è un ottimo prodotto qualità prezzo forse un pò troppo plasticoso. Una delle pecche maggiori è la cattiva lettura delle frequenze nel caso in cui si accorda un basso a 5 corde il SI non lo legge quasi!!! e la problematica della luce di mattina è quasi inutile
Nel complesso cmq lo consiglio caldamente

Praticamente perfetto
Davidenkus 24.11.2020
che dire, costa davvero poco e funziona molto bene.
lo utilizzo su basso elettrico e non ha difficoltà neanche con il low b del cinque corde...consigliato.

Accordatore
Anonimo 04.09.2022
Ottimo Accordatore..Lo uso sul basso..Bello anche la possibilità di alzare o abbassare la tonalità

ottimo
Saniel 13.08.2023
Fa il suo dovere, preciso e robusto