Ottime corde economiche
angsx 03.01.2022
Questa è la seconda volta che acquisto questo set da 3, da utilizzare su chitarre dove faccio più spesso lavori, oppure suono di più e ho necessità di cambiare più spesso corde.
Solitamente uso delle Elixir optiweb/nanoweb, di pari scalatura, o daddario XT, dove una sola muta costa più di questo set, eppure mi hanno stupito. La durata, in termini di tono, è un si inferiore, ma se la rapportiamo al prezzo (circa 1/4), sono corde che vale decisamente avere in casa, anche solo come backup di emergenza.
Come feeling, le trovo molto morbide e piacevoli sulle dita, mentre il tono non mi dispiace affatto.
Da quando le ho provate, ho sempre almeno uno di questi set nel cassetto

pt
perfetto
paolo tartaglia 26.01.2021
spedizione rapida, descrizione dell'oggetto accurata e qualità del suono e della fabbricazione eccellenti! consigliassimo

Emy1973 29.04.2020
set di tre mute complete
le uso sulla HB Kit Tele, e gia cambiando le corde il suono migliora molto
credo abbiano un rapporto qualità prezzo veramente buono e poi Daddario è sempre una garanzia

si
corde chitarra elettrica
salvo il lupo 15.01.2022
ottime corde con rapporto qualità prezzo elevato

tm
sempre le migliori
teo mat 14.10.2020
sono tanti anni che le uso, difficile trovare la loro stessa morbidezza

ms
Una sicurezza
me stesso 28.02.2020
In questi anni ho provato anche altri tipi di corde, per curiosità, ma ritorno fedelmente sempre alle d'addario.

Giorgio1982 18.03.2018
Certo siamo difronte a corde "economiche". Ma la resa sulle mie mani è eccellente, tengono bene l'accordatura e la durata è considerevole. Timbro buono ottimo per suoni da Strat.

Pro: prezzo, durata, timbro Strat, tenuta accordatura.

Contro: a questo prezzo non possono avere dei contro!

Ottimo e versatile
Anonimo 27.04.2016
E' la confezione che comprende tre set completi EXL120.

E' uno dei più diffusi, perché' ha un suono ricco, armonioso e si adatta splendidamente a molti generi, dal blues al rock al fusion.

I bassi sono tondi, con coloriture alte che danno una ricchezza armonica notevole nonostante l'economicità' del set.

Gli acuti sono brillanti, senza sbavature metalliche e rendono benissimo con l'uso di distorsori.

Lo consiglierei in particolare a chi inizia a suonare la chitarra, quindi senza ancora uno stile definito tale da ricercare sonorità' specifiche.

Buono
Mamo66 28.05.2021
Daddario.....un nome...una garanzia, ottime corde e come sempre complimenti a Thomann

ottime
Anonimo 05.01.2016
Da più di dieci anni uso queste corde e al di la del ottima timbrica sonora molto equilibrata in questa gradazione la cosa che a mio avviso le rende veramente fantastiche e la loro resistenza che garantisce una ottima affidabilità, senza il rischio di rottura anche con l'uso della leva vibrato o durante esecuzioni in cui le corde vengono sottoposte a sforzi notevoli.
Con questa confezione c'è in più la convenienza del pacco con tre set di corde con buon risparmio.
Il tipo di gradazione di queste corde la reputo indicata per chi fa un uso solistico della chitarra elettrica indipendentemente dal genere. Per i chitarristi ritmici forse è più indicata gradazioni leggermente maggiori. Comunque la scelta della gradazione delle corde va anche considerata in funzione del tipo di chitarra su cui vengono montate.