K
Ottime corde per il fingerstyle
Katmupo 03.10.2018
Suonando principalmente l'acustica con le 13 ho provato ad installarle anche sull'elettrica (telecaster). È stato necessario fare un intervento al capotasto per poter alloggiare le corde più spesse. Ottime per il fingerstyle, per i bending un po' meno!
Consigliate per chi è già avvezzo all'utilizzo di corde spesse come nell'acustica.

da provare
angelofausto 05.07.2017
Semplicemente fantastiche. Le ho comprate più che altro per curiosità. Il suono è caldo e avvolgente. Ovviamente le ho accordate 2 toni sotto. Al momento non credo che tornerò alle classiche corde da 9 o da 10

PT
Ottime D'addario per accordatura in Do
Pablo Trip 20.03.2018
Le uso da anni ormai e mi trovo benissimo per accordare la mia chitarra in Do per suonare pezzi dei Queens of the stone age e Kyuss.
In aggiunta a questo set compro anche la corda singola NW059 per avere una tenuta migliore sulla sesta corda.