rapporto qualità/prezzo ottimo
McTec 23.01.2022
Cavo di buona fattura e flessibilità. assolutamente consigliato

guitarstory 14.04.2020
Ottimo cavo della Cordial!
Ben costruito e con buoni materiali; il cavo risulta affidabile e i connettori prodotti dalla Rean, realizzati dalla Neutrik ed è già una garanzia.
Assolutamente consigliato.

r
Poca spesa, tanta resa
rosbo77 19.05.2020
Cavo davvero notevole per un prezzo ridicolo. E devo dire che odio il tipo di jack che hanno montato su questo cavo. Segnale pulito e brillante

Ottimo cavo
Nbenji5 14.04.2020
niente da aggiungere, se non ottimo cavo, super resistente e di ottima qualità. consiglio a tutti

_
Very Good Cable!
_CaveMan_ 10.04.2023
As written in the title, it's a good cable!

Un Buon Cavo
Luke84 06.09.2022
La Cordial è una garanzia, ho preso questo cavo da 3 metri con il jack angolato per non aver problemi con il mio basso.

ottimo rapporto qualità prezzo
Anonimo 27.05.2016
Cavi che utilizzo per collegare la mia tastiera, sono solidi e resistenti. Anche il lato curvo che è in parte plastica può sembrare fragile ma non si è mai rotto nonostante le sollecitazioni.

che cavo!!
Anonimo 07.11.2016
Perfetto ...professionalità ad un prezzo irrisorio....lo consiglio a tutti senza problemi ...