Anonimo 08.12.2021
Lo uso nei miei live per avere dei cori essendo solo, i suoni sono davvero buoni e particolarmente credibili. Un piccolo appunto che potrei fare è che le armonizzazioni alte sono un po' basse di volume rispetto alle altre (specialmente quella dell'ottava alta).
Mentre l'unica cosa che non mi è piaciuta per niente è che, utilizzandolo spesso con le batterie suonando a volte per strada, non c'è un preavviso adeguato rispetto a quando il pedale si spegne, c'è solo un lampeggio della luce centrale che inizia solo 5 minuti prima che il pedale si spenga e capita che mi abbandoni nel bel mezzo di una canzone senza preavviso, una cosa che con altri pedali BOSS che posseggo non accade visto che la segnalazione delle batterie scariche inizia ore prima dello spegnimento.

Harmonizer ottimissimo!
Gabri.floyd 22.03.2020
Acquistato l'anno scorso per aggiungere cori durante i live.
Funziona egregiamente, delay e riverberi ottimi con buone colorazioni sonore.
Sono rimasto davvero sbalordito utilizzandolo insieme a 2/3 voci simulate... e che dire... di colpo ti ritrovi all'interno di un coro vero e proprio.
Non storpia il suono e non si capisce che le voci siano 'sintetizzate'.

Unica pecca è che non si può agire sul valore del time del delay. MA probabilmente attraverso il programma e l'usb e' possibile modificarlo. Ad ogni modo hanno settato un valore che stranamente si riesce ad adattare ad ogni tempo e ritmo.
Boss una sicurezza, e Thomann non è da meno!

sono cliente da circa 3 anni ed ogni volta è una soddisfazione comprare qui!
Non cambiate strada!

Quasi perfetto!
Dolphinssound 26.01.2019
La Boss VE-2 è un dispositivo perfetto per chi vuole arricchire la propria voce con riverbero e cori.
Perfetto per le sessioni acustiche sia con tastiera che con chitarra.
Unico difettuccio, non è facilissimo controllare le voci attraverso lo strumento all'inizio. Va provato un po'. Apprte questo è perfetta, robusta, funzionale, intuitiva, ergonomica, comoda rispetto ad altri dispositivi con la stessa funzione. Consigliatissima!

Prima esperienza - molto soddisfatto
Giagal 08.08.2023
Temevo mi sarei trovato in un ginepraio di setting e di tarature per tirar fuori qualcosa di credibile invece, grazie al riconoscimento della tonalità degli accordi della chitarra in bypass, armonie westcoastiane in beata solitudine sono alla portata di tutti. Bellissimo,

Ottimo anche per i fiati
L-Mega 13.10.2023
Io lo utilizzo su una tromba ed è perfetto, molto meglio di altri effetti che ho provato di marchi concorrenti, questo mi restituisce una pasta sonora perfetta, soprattutto se vuoi simulare sezione fiati o rinforzare una sorgente.