Boss TU-3

Un must, ma c'è di meglio.
Anonimo 25.08.2016
Da sempre il riferimento negli accordatori a pedale.
è resistente, robusto, piuttosto preciso, permette molte regolazioni, e ha anche caratteristiche interessanti.

Di contro potrei dire:
- la leggibilità del display sul palco, potrebbe essere migliore;
- le regolazioni non sono proprio immediate e comprensibili;
- il buffer presente è peggiorato rispetto al modello precedente;
- lo switch di accensione potrebbe non piacere a tutti, in quanto il bottone è sicuramente più comodo.

Ritengo che ci siano prodotti da preferire a questo, ma in ogni caso resta sicuramente un must, ed un ottimo accordatore.

L'intramontabile accordatore Boss
Barrikade 23.03.2020
Ottimo sia per lo studio che per le esibizioni live, l'unica pecca è che disponga di tante funzioni di accordatura, ma che non vengano chiarite singolarmente. Mi dispiace che il mio abbia subito un piccolo raschio da un cavo jack penzolante (sono un maniaco dei pedali) ma messo in serie ad altri pedali compatti Boss fa la sua figura. Raccomandato per tutti coloro che hanno bisogno anche di dividere il loro segnale in entrata senza troppe pretese.

GP
un must
Gian Paolo 31.01.2024
affidabile e duraturo, l'ho cambiato dopo oltre 15 anni di onorato lavoro con uno uguale. comoda la possibilità di fare da switch di corrente e di segnale( ma non selezionabile), un ottimo prodotto come accordatore affidabile al 98%

il miglior tuner pedale
Anonimo 13.01.2017
il boss TU3 a mio parere è il miglior accordatore a pedale di sempre cromatico con precisione alle giuste frequeze di accordatura.