Boss GT-1B Bass Multi-FX Pedal

Pedaliera decente ma non so quanto utile
Cricca 28.08.2018
Il prodotto è buono: ben fatto, resistente, facile da usare... non so però se è possibile utilizzare la GT-1B in ambito professionale o almeno live, non essendo proprio semplice ordinare le varie patch e con tanti effetti inutili o quantomeno simili tra loro. In particolare lamento la mancanza di effetti semplici (solo cyprus, solo overdrive, solo compressor etc.) potendo invece scegliere esclusivamente tra decine e decine di patch complesse (alcune in verità molto belle ma comunque sempre un mix di suoni + effetti). Io credo che con l'utilizzo anche il mio giudizio qui espresso possa migliorare mentre, almeno sino all'uscita di una nuova versione, non migliorerà di sicuro il mio parere sull'interfaccia software per il PC... secondo me non all'altezza di BOSS e al momento poco utile.

IC
Tutto in uno
Ivaldo Cervini 17.07.2019
Tutti gli effetti che si possono desiderare per il basso in un'unica pedaliera. Semplice ed efficace la programmazione e la memorizzazione degli effetti col PC, un po' più macchinosa se effettuata direttamente dalla pedaliera.

Ottima
Climb 19.04.2022
Utilizzo questa pedaliera da diversi anni per i miei bassi. Mi trovo benissimo e ha una infinità di suoni impostati. Impossibile non trovare i suoni che si cercano