Best Brass TP-9D Trumpet GP

7

Mouthpiece

  • For trumpet
  • Cup diameter 15.95 mm
  • Medium shallow cup
  • Bore diameter Ø 3.78
  • Gold-plated
  • Similar to the Bach 10-1/2D (slightly slimmer)
In catalogo dal Settembre 2011
Numero di articolo 270153
Unità incluse 1 Pezzo
Cup Depth Medium
Cup Diameter 15,95 mm
Finish Gold Plated
€ 199
Spedizione gratuita, incl. IVA
Ordinabile su richiesta
Ordinabile su richiesta

Questo articolo viene ordinato su richiesta. Per avere maggiori informazioni sui tempi di attesa, contattaci via email o telefonicamente.

Informazioni sulla spedizione
1

7 Valutazioni dei clienti

4.4 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

Risposta

Suono

Qualità

5 Recensioni

google translate gb
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
R
Best Brass 9D
Richard9752 17.01.2014
Comfortable rim and can produce a big sound. Negatives are quite expensive and not much bite to the rim.
Qualità
Risposta
Suono
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
M
Einfach exquisit !!!
MauriceK 14.03.2014
Zuerst hatte ich gehadert wegen dem Preis, ob sich das wirklich lohnt. Aber ich war zu neugierig und bin dann mal auf die Homepage von Best Brass gegangen. Was ich dort gelesen habe, hat mich absolut überzeugt, also dachte ich, das muss ich einfach ausprobieren. So habe ich es bestellt. Als das Mundstück dann angekommen ist, war ich völlig von den Socken. Direkt der erste Ton, der da rauskam war phänomenal. Wenn man es sieht verliebt man sich, wenn man dann darauf spielt und es näher kennenlernt, möchte man es direkt heiraten. So ging es auch meinem Trompetenlehrer. Er war erstmal völlig erblasst, als er mich mit diesem famosen Mundstück gesehen hat. Doch kaum waren 3 Wochen vergangen, kam eine E-Mail mit einem Bild von seinem neuen Mundstück: Ein Best Brass.

Fakt: Super gut im hohen Register so wie auch im tiefen. Satte Töne und ein brillianter Sound. Die Noten fliegen einem einfach nur so über die Lippen. Das macht Spaß!!!
Kann ich allen emfehlen, die noch mehr Freude am Trompetespielen haben möchten!!!
Qualità
Risposta
Suono
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso