Eccezionale, piccola, indistruttibile!
Anonimo 24.08.2016
Paragonabile a di che superano il costo di 100 euro, behringer ci stupisce ancora con questa DI PASSIVA (non ha bisogno di phantom) che non degrada in maniera percettibile il suono, regalando naturalezza in modo particolare con gli strumenti come chitarra, basso e tastiere.
Il box compatto, indistruttibile (non è plastica ma una lega di alluminio molto resistente) con uno switch di messa a terra.
Ha la possibilità di un'uscita parallela per effettuare reamping o per copiare la linea di ingresso per altri scopi.
Prodotto veramente funzionale e con un costo molto contenuto, imparagonabile con prodotti dello stesso range di costo.

x
Poca spesa buona resa
xluke68 31.01.2021
Fa quello per cui è stato realizzato senza fronzoli e senza infamia.

Anonimo 18.01.2017
Rapporto qualità prezzo ottimo. Essendo una scheda passiva non aumenta il volume del segnale ma ne migliora la qualità trasformandolo in un segnale bilanciato veramente completo e buono. Si ha la possibilità di attenuare eventuali fruscii con il pulsante GND/Lift.
Fabbricazione robusta e leggera ottima per chitarre acustiche attive.
Consigliata nessun problema riscontrato.

DI Super
PippoGrassi 21.12.2022
Ovviamente ci sono DI migliori sul mercato, ma non a questo prezzo. Behringer sa il fatto suo e non delude mai.

così così
Dirtydirtyfeeling 07.02.2024
Economica, ma non un granché