Area Cliente - Login

• Caratteristiche
  • Suono
  • Qualità
Suono
Una scheda da comprendere.
01.02.2016
Ho acquistato questa scheda audio un paio di mesi fa per registrazioni casalinghe con il mio pc portatile.
Di primo impatto è stato un disastro riuscire a capire come installarla per via della completa mancanza di un manuale di istruzioni che ne spieghi il funzionamento e, soprattutto, l' installazione stessa della scheda.
Dopo varie ricerche su internet son riuscito a trovare il driver e, dopo numerosi tentativi, sono finalmente riuscito a farla funzionare restando piacevolmente colpito dalla qualità del suono. Promossa.

ottima
Andrea4369, 06.10.2015
Ha dei gain potentissimi e una qualità molto avanzata bisogna studiarlo bene perché il driver si deve impostare manualmentente .ottime le uscite sia in cuffia che in L R per i monitor di solito sono solo in RCA. entrata mic anche tramite jack utile nel caso non funziona l'altro canale con il passare degli anni si può usare anche per registrare strumenti ,ha un design raffinato e compatto. consigliato per chi è esperto perché altrimenti non si riesce a sfruttarlo al meglio delle sue potenzialità . i software da registrazione inclusi non sono granché sono dei comuni programmi reperibili gratuitamente ma sono utili per fare le conversioni da stereo a mono e dividere le traccie includono anche dei software per chi fa podcast ma non so dare un commento su quest'ultimi perche non mi intendo di podcast . comunque articolo consigliatissimo

Qualità prezzo top
Finus, 05.03.2021
La scheda al primo impatto fa subito notare l'ottima qualità di manifattura. Ad un prezzo così basso dispone di due input che possono tornare parecchio utili. Ho avuto solo qualche problema a settare i driver perchè non riuscivo a capire quali fossero quelli corretti, ma dopo un po' di ricerca va tutto alla grande

Non male ma Superdeluso
AleHS, 08.04.2020
L’ho preso per collegare la
Chitarra al pc e usare Bias Fx , ho letto un po’ di recensioni e non volendo spendere molto l’ho preso , bè dopo circa 3 ore ho trovato il giusto compromesso , e funziona decentemente senza delay assurdi ma il più grande problema di questa usb audio card sono decisamente i DRIVER , SCANDALOSI !!! Se i driver erano fatti meglio e funzionanti avrei dato 4 stelle , per il resto fa il suo lavoro ma dovete smanettare parecchio con i driver

promossa
19.12.2016
E' il mio primo utilizzo di schede audio esterne, quindi non ho grandi metri di paragone. Devo dire che, a parte la difficoltà nel reperire i driver validi (quelli forniti sul sito del produttore pare non funzionino coi sistemi operativi più recenti), la scheda fa il suo lavoro egregiamente, è semplice e intuitiva, perfetta per piccole registrazioni amatoriali. Proprio per il problema dei driver però, la sconsiglierei se non siete smanettoni o se non avete tempo e voglia di cercarli.
La costruzione è solida e anche esteticamente è un buon prodotto.

Eccellente
Oronzo O., 06.03.2020
Scheda audio eccellente, plug and play, con una buona daw si riesce a fare di tutto, possibilità di attaccare sia xlr che jack nel primo ingresso, phantom da 48v per i microfoni a condensatore e tutto quello che una scheda di questa fascia può offrire, consigliata rispetto ad altre marche molto più costose, qualità audio eccellente.

Suono
Che si può pretendere di meglio?
Sergio Ghiotto, 10.05.2021
Per quello che costa è un ottimo acquisto.
Non ci si può fare cose professionali ma per l'home recording o per qualche video su youtube và più che bene (guardate i miei se volete farvi un idea).
Purtroppo non è stereo. Peccato.
Quando mi sevono suoni od effetti stereo vado diretto dal Katana 100 al plug in.
Comunque un buon prodotto.

Blade27, 01.07.2020
Ottima la qualità costruttiva, lo chassis e i componenti danno il senso di solidità, usabilità ed efficienza. Per un utilizzo amatoriale credo sia un ottima scheda audio che eleva la qualità audio a buoni livelli rispetto a quelle installate on board anche in computer di fascia alta.

Fa il suo lavoro!
weight, 09.01.2021
Economica ma produttiva! Spettacolare per un piccolo home studio.

Buona scheda per principianti
davidepolitti, 06.05.2021
Ho acquistato questa scheda in quanto mi serviva un veloce rimpiazzo al mixer durante il periodo di attesa del nuovo.
Ho provato le entrate con solo strumenti, per cui non so dare una valutazione sul pre microfonico.
Per il prezzo che ha, può essere usata in mille modi senza paura di rovinarla. Nel complesso consigliata per principianti o se non si hanno particolari aspettative.

Lucy74, 15.11.2019
Ottima scheda audio fornita da Behringer con Pre Midas.
Utilizzo questa scheda per quando sono in viaggio ed e' come avere uno studio portatile.Ottima costruzione ed ottima qualità del suono con Pre Midas che non ha bisogno di presentazioni.Consigliata a chi cerca una soluzione di qualità ad un costo contenuto.

Miglior usb interface audio
GabrielBussolo, 03.11.2019
Mi ha sorpreso molto la qualità di questa USB Audio interface, avevo sentito parlare male, ma non ho riscontrato nessun problema, la qualità di registrazione e molto buona, la consiglio a tutti coloro che servono una USB audio interface per un mix-aggio di pochi strumenti e voci

Massima resa, minima spesa
Hamilton Bonanno, 29.05.2020
Utilizzo il prodotto nel mio home studio per registrazione di brani musicali, podcast, voiceover e live streaming.

Pro:

- Prezzo
-Dimensioni Ridotte
- Preamp Midas
- Bassa latenza

Contro

- Materiali
- Qualità costruttiva

I contenuti audio creati con questo prodotto sono utilizzabili anche in ambito professionale. Le piccole dimensioni lo renderebbero ottimo per l'utilizzo "on the road", ma la fragilità dei materiali non ne consentono il trasporto senza qualche accorgimento.

Comunque un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo consigliabile a tutti coloro vogliano iniziare o non necessitino di interfacce con più ingressi.

Molto bello
Matteo Caramelli, 01.06.2020
Per il rapporto qualità prezzo non c'è male, un bell'affarino. Ogni tanto qualche software da problemi col canale 2 ma cambiando i malware si risolve tutto.

Suono
Per il prezzo è fantastica
Alessandro Quadrini, 13.05.2020
Ottima qualità costruttiva, per il prezzo fornisce un'alimentazione phantom da 48v che permette di alimentare bene o male qualsiasi tipo di microfono xlr. Il monitoring è immediato ed efficace. Unica piccolezza all'inizio i dirver davano un problema, ma è bastato reinstallarli e riavviare il PC e tutto è andato benissimo. Per il prezzo non posso fare altro che consigliarvela.

Suono
Una bomba considerato il prezzo
AnoPizello, 06.10.2020
Per quello che costa è favolosa: i convertitori sono sufficientemente silenziosi e le funzionalità sono commisurate al prezzo. Come prima scheda audio per iniziare secondo me è perfetta, ma la consiglio anche come scheda da battaglia da portare dietro per situazioni rischiose o che non richiedono particolari specifiche

Suono
Ottima per il suo prezzo
Notsarty, 22.05.2020
Uso questa scheda per registrarmi in casa e perfezionare l'esecuzione.
Qualità della registrazione discreta, rapporto qualità/prezzo ottimo.
Sfortunatamente mi è successo che saltasse la corrente mentre la stavo usando, da allora l'uscita cuffie fa un leggero ronzio digitale, che però non viene registrato e non si sente nelle uscite posteriori.
Pro:
- Prezzo
- Semplicità di interfaccia con il PC
- Ingresso XLR/jack
Contro:
- Elettricamente poco affidabile
- Qualità audio non sufficiente per registrazioni professionali o per rallentare/accelerare l'audio senza perdere fedeltà

In conclusione, è l'ideale per registrazioni casalinghe.

Suono
Ottima per chi si vuole approcciare all'home recording
Simona_U, 28.08.2020
La scheda sembra di buona fattura, ha funzionato immediatamente non appena collegata (scaricando i driver asio4all x Win XP) ed è ottima per i principianti come me.

Scheda audio
matteo b, 09.03.2021
Economica, ma fa tutto il lavoro egregiamente
Come sempre thoman ha un ottimo servizio

Ottima scheda esterna
Guggero, 11.11.2018
Sono stato incuriosito dal prezzo e avendo bisogno di una scheda esterna per un uso amatoriale ho deciso di acquistarla. A mio parere un ottimo strumento in rapporto al prezzo. Non sono esperto del mondo delle schede, ma questa ha tutto quello che serve per registrare in casa.
Per quanto riguarda i driver, difficilmente reperibili, vanno benissimo gli ASIO4ALL.

Suono
Ottima interfaccia audio a basso prezzo
gareg, 01.02.2020
Realizzata molto bene, sembra sicuramente più costosa di quello che è.
Dopo aver scaricato e installato i driver l'interfaccia audio funziona alla perfezione.
Per un uso quotidiano è perfetta

Ottima
Daniele79, 10.06.2020
Di facile utilizzo, "zero latenze"
Utilizzata in home Recording è un prodotto che fa egregiamente il suo lavoro
Rapporto qualità. prezzo ottimo

Solida e molto valida!
Ilianoth, 17.12.2018
Una bella scheda audio: costa poco, funziona benissimo. La uso sia per registrare la chitarra e utilizzare amplitube, che per ascoltare la musica con delle casse monitor da studio. La consiglio!

Inaspettato
Sbarbo, 18.05.2019
A dispetto del costo, questa scheda audio mi ha sorpreso piacevolmente. non ce che dire, funziona alla grande, per progetti low budget o per registrazioni a tempo perso è il prodotto migliore. Ha tutte le funzioni delle sue colleghe di fascia medio alta, ma con prezzi molto contenuti.

ottima qualità/prezzo
Gianluca Viola, 26.12.2020
in generale è agile, affidabile e resistente.
L'unico contro: la qualità del suono può cambiare molto da uno strumento all'altro. Ma il prodotto è fantastico!

€ 35
IVA inclusa, € 15 di spedizione in più
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata

Questo articolo è disponibile in magazino e può essere spedito a breve.

Informazioni sulla spedizione
I nostri contatti