e
Un Fuzz vecchio stampo
edo1 18.12.2021
Come da titolo un buon fuzz stile vintage. Ovviamente crea molto rumore di fondo e consiglio di piazzare un buffer immediatamente dopo per non perdere qualita' di segnale. La funzione boost non e' eccelsa perche' ovviamente colora molto. Nonostante sia di plastica il pedale e' robusto.

o si Ama o si Odia
GpM78 01.05.2021
Questo pedale è la riproduzione del FZ-2 della Boss ,
consiglio di metterlo all'inizio della catena effetti prima o dopo il wha per ottenere un suono migliore , se regolato attentamente può essere utilizzato con altri effetti per dare un Sustain potente! ottimo come Boost.

un clone di precisione
SalvatoreMiele 26.01.2021
Il Super Fuzz è, per chi ama la musica stoner/sludge, un passaggio obbligatorio. Questo pedale suona davvero simile all'infame Hyper Fuzz, e devo dire che in quanto a volume e aggressività si difende bene, soprattutto se piace usare accordature drop D o C. Ha la possibilità di scegliere tra due tipi di Fuzz, uno più scuro e l'altro decisamente più brillante. Il pro sta nel prezzo e nel fatto che ormai l'Hyper Fuzz è fuori commercio
per i contro, è totalmente in plastica, quindi molto delicat orispetto ai classici Boss e in più è un pedale molto prepotente a cui non piace molto andare in catena con altri effetti!

Alternativo ed economico
Jjkoba 24.03.2020
Il pedale è la copia praticamente uguale al ricercato Hyper Fuzz di Boss, the a sua volta è la copia di un ancora più ricercato Fuzz giapponese (di colore arancio). Sicuramente una ottima opzione per chi cerca quelle sonorità senza svenarsi. Come suona? Molto bene direi, ha quel "grit" che ti aspetti da un pedale del genere, associato ad un attacco delle note tipicamente Fuzz anni 60 e un buon sustain. Sicuramente diverso da un Fuzz Face e ancor di più rispetto ad un Big Muff classico. Ha tre suoni, il primo denso sulle medie, bello gonfio. Il secondo, che preferisco, più scavato ma tagliente. Il terzo è un semplice boost, che non credo utilizzerò spesso, ma è bello sapere che c'è. Ha un EQ a due bande funzionale, per adattare il suono alle proprie esigenze. La costruzione è più che sufficiente, visto il costo. Vediamo come affronterà il passare del tempo con l'uso. Niente male.

Electric Wizard tone !
Alessandro7777 21.01.2021
Dopethrone degli Electric Wizard penso sia stato registrato con sto pedale!
Scherzi a parte, suono particolare, lo uso per farci Stoner rock e doom, ci suono con una chitarra con doppio Humbucker in DropC
Credo che come rapporto qualità prezzo sia imbattibile, se desideri un fuzz (anche solo per sperimentare qualcosa di nuovo e divertirti) credo che sia il pedale perfetto, basso prezzo e tanta resa!

G8
Ottimo Fuzz per il prezzo
Gabri 88 21.07.2020
Il pedale suona benissimo. La costruzione è un po' plasticosa ma il suono è ottimo. La seconda modalità molto interessante ma non per tutti.