4 / 5

costa molto poco
Perioftalmo 16.02.2022
dev'essere ovviamente alimentato da una corrente ben pulita, sui clean peggiora il rumore ma sul distorto, con il doppio gate ad incrocio invece fa quasi il suo dovere, per quello che costa, è ok

DA
Ottimo Pedale Per evitare rinvii fastidiosi
Davide Ambrosino 02.02.2021
Ho acquistato questo pedale per dei ronzii fastidiosi che mi faceva la catena degli altri pedali attaccata all'ampli, ma non ci volevo spendere tantissimo, oltre ad essere arrivato un giorno prima il pedale è stato imballato benissimo, inoltre possibile usarlo con una batteria da 9v quindi si può portare in giro, e elimina anche i ronzii dei single coil

Consigliato nel 90% dei casi
MR18 28.03.2020
Se non avete esigenze particolari ma vi serve un noise suppressor, questo fa per voi.

Non sarà figo e di metallo come l'NS2 ma questo costa un quarto del Boss ed è sostanzialmente lo stesso circuito.
Se non ci saltate su, in live funziona da dio; lo uso con un Big Muff e non sento un ronzio.

Per questo prezzo è un affare, se non cercate un suppressor/gate specifico.