Behringer CT200

Tutto ciò che occorre per un tester cavi
TheEvolved 11.02.2020
Credo che a questo prezzo non si possa trovare di meglio. Ha tutto ciò che occorre per testare i cavi, sia bilanciati che sbilanciati, sia jack che xlr. Il display mostra con i led quale eventuale problema ha il cavo: corto-circuito tra i pin, cavo interrotto, possibile falso contatto (in questo caso consiglio di muovere il cavo durante il test). Se la schermatura del cavo è connessa alla parte metallica del connettore viene segnalato. E' robusto e facile da trasportare. L'unica pecca che ho notato è che la batteria (9V) tende a scaricarsi rapidamente. Un valido assistente sia in studio che in live per testare i cavi con velocità e precisione, ho risolto parecchi problemi di cavi con questo tester.

t
Strumento fondamentale
te_sveji_freddo 04.02.2022
Strumento fondamentale da avere sempre nella borsa. Come sempre Behringer porta a casa il risultato senza costare un patrimonio. Se non si hanno esigenze particolari prodotto consigliatissimo. Qualità costruttiva pazzesca, si ha la sensazione di poterlo tirare per terra senza scalfirlo di un millimetro. Consigliatissimo!

b
Buon prodotto
botta72 22.06.2019
Buon testa-cavi automatico: riesce a individuare connessioni aperte, in corto-circuito o scambiate e pure quelle intermittenti.
L’ho provato su 20 cavi da microfono XLR ed in effetti ha scovato vari problemi di schermatura, ed un cavo difettoso con connessione intermittente!
In pratica si collegano entrambi i capi del cavo, e dà subito il responso. Molto utile per verificare in fretta i propri cavi.
Usa 2 pile stilo AA da 1.5V (avrei preferito le classiche 9V). Costruzione in metallo, molto robusta. Non sono riuscito a testare dei cavi jack mono da strumento, perchè si aspetta dei cavi TRS stereo, e li dà tutti scarti per corto tra ring e sleeve. Probabilmente c’è l’impostazione anche per quello

Cla72 01.03.2021
ottimo prodotto,semplice da usare e intuitivo..consiglio

Salvavita
Mr.Moonjack 10.10.2018
Attrezzo indispensabile in studio e sul palco, mi ha salvato già in svariate situazioni da quando l'ho acquistato. La qualità costruttiva è ottima e il funzionamento è intuitivo e immediato, inoltre la quantità di connessioni ne fa un attrezzo adatto a molteplici situazioni.L'ingombro è il peso sono minimi e l'alimentazione a batterie (2 AA,non incluse) dura un'eternità. Per il prezzo a cui è venduto non trovo nessun contro e, anzi, ve lo consiglio caldamente.

CT200
fabgadd 07.05.2020
Ovviamente servizio impeccabile e prodotto perfetto. Molto versatile (ero abituato al modello precedente). Ha molti più connettori per prove cavi..lo consiglio ad ogni tecnico audio/video.

Ottimo tester di cavi
Frafoh 11.09.2020
Ormai non riesco più a fare a meno del tester. L'unica pecca è che riesce a testare solo i TRS e non i semplici cavi TS (volgarmente detti cavi jack-jack per chitarra sbilanciati)

Indispensabile
Riccardo_ARS 21.12.2022
Prodotto indispensabile, da tenere sempre con se, veramente ben fatto e funzionale

Tester all inclusive
PippoGrassi 21.12.2022
Grazie a lui, nessun cavo potrà più passarla liscia. Ottimo prodotto!

Buon articolo, comodo e compatto
marco_qc 01.08.2023
Facile da utilizzare, permette di controllare gran parte dei cavi possibili e utili per un palco. Non ho riscontrato errori con i cavi provati. Consigliato