O
Non regge il confronto con altri ponti
Olifs 03.01.2021
Ho effettuato un test mettendo a confronto questo ponte con altri, tra cui l'Hi Mass Fender, e il Badass II, e personalmente ritengo che questo sia quello che abbia il suono peggiore. L'alluminio conferisce un suono plasticoso ed artificioso allo strumento, il che è un peccato perché il design è davvero ottimo. Ma personalmente per questo prezzo si trova decisamente di meglio.

MM
Babicz e vai sul sicuro!
Marco MF 19.03.2020
Acquistato per un upgrade al mio Jazz 78. Il suono è raddoppiato e l'attacco è eccezionale. Un ponte dal look inconfondibile ed una costruzione davvero solida e ben fatta. A mio parere il top del segmento alto.

Bellissimo
claudioghioni 13.03.2020
Veramente ben costruito, leggero e si adatta perfettamente ai fori del jazz... vale i soldi che costa.

Consigliato
Ncfa 16.12.2017
Ho montato questo ponte su un Fender Jazz Bass made in mexico, si tratta del secondo upgrade sul basso in questione, dopo l'acquisto di una coppia di pickup fender n3.

Facilissimo da montare e da regolare anche per chi ha poche competenze di liuteria (consiglio tuttavia a chi non ha mai fatto un lavoro di questo tipo, di affidarsi a un liutaio per avere un risultato migliore).

Il suono migliora veramente tanto, sustain elevato, suono più pulito, meno sfregamenti delle corde, tiene benissimo l'accordatura.

Lo consiglio caldamente a chiunque abbia un basso di fascia media da trasformare in uno strumento professionale, dopo questi due upgrade il mio jazz bass suona veramente in maniera incredibile, consigliatissimo.

am
Buon prodotto!
antonello m. 05.04.2019
Un bellissimo ponte, ottimi materiali costruttivi, ti regala un buon sustain e una volta regolato il tutto, blocchi e sei apposto, non si muove più niente... Sarebbe stato al top poter regolare l intercorda, ma su questo ponte non è possibile!