Perfetti
FocusFer 15.04.2020
Comprati per ottimizzare il suono all'interno di una saletta.
ASPETTO: I pannelli sono fatti molto bene, sia nelle rifiniture dei tagli delle spugne sia nella colorazione, che è molto convincente e che da un aspetto professionale all'ambiente. Le dimensioni e i disegni dei pannelli consentono di sbizzarrirsi in disposizioni che, oltre a svolgere il proprio mestiere, arredano l'ambiente in maniera bellissima.

FUNZIONAMENTO: I pannelli svolgono, a parere mio e dei miei compagni, un lavoro molto soddisfacente; il trattamento risulta efficace e di qualità, anche senza "tappezzare" la stanza e mantenendo una quantità esteticamente ed economicamente giusta.
Una volta aggiunti alcuni bass trap nei punti più critici, gli eco e le risonanze all'interno della stanza sono stati eliminati con successo. Oltre alla qualità sonora va riconosciuta anche un'ottima resistenza; le spugne dopo un anno non si sono mai rotte, rovinate o staccate anche dove vengono spesso urtate.
Il silicone che viene compreso nel prodotto è di buona qualità e se viene dosato nella maniera giusta ne avanza dopo aver attaccato tutti i pannelli.

In conclusione sono pienamente soddisfatto dell'acquisto e ne consiglio l'acquisto per chi deve stabilizzare il suono di ambienti di prova o di home studio.

ET
Ottimo sistema di sonorizzazione
Elia Truschelli 24.06.2020
Ho acquistato 2 anni fa lo stesso prodotto e già ero rimasto molto soddisfatto allora per la qualità e l'efficacia dopo l'installazione. Poi per completare la sonorizzazione del mio home studio l'ho riacquistato.
Anche la colla in dotazione aderisce bene a qualsiasi superficie, anche il cartongesso. Ottimo acquisto!

@
Veramente un Buon KIT
@logan_sixdays 13.12.2019
Ottimo Prodotto per il trattamento di piccoli home studio, con un pò di fantasia si riescono ad ottenere anche risultati estetici oltre che funzionali.
La qualità del prodotto è molto buona, a parte qualche bava su alcuni pannelli tagliati male, ma nulla che compromette il funzionamento.
Non ho riscontrato problemi come altri utenti sul tipo di colla o sulla quantità ha funzionato ed è bastata. Forse altro punticino in meno la foto inganna sul colore non è uguale anche se è bello comunque