Arturia!!
Anonimo 16.01.2017
gran prodotto, "semplice" all apparenza ma di grandissime possibilità..è davvero un contoller tastiera midi all in one da midi usb a cv a midi in out con step sequencer, mod e pitch memoria interna, che dire al prezzo che ha è un must che tutti devo avere dall home studio a musicisti in viaggio (basta una batteria portatile da telefono per farla andare) e con l ipad e qualche buon app(consiglio korg ms 20)si possono fare grandi cose!

Semplicemente TOP!
Acidom_ame 03.03.2022
Ho sostituito la mia vecchia M-Audio con una KEYSTEP tastiera midi con cv outputs , non potevo trovare di meglio per controllare il mio piccolo NiftyCASE!!! Compatta, semplice, Professionale!! Consiglio!!

Tizianor 14.06.2021
Ottimo prodotto, ben costruito e ottimamente funzionante.
Questi mini tasti sono ottimi per quanto riguarda il discorso spazio, ma a mio parere, dovrebbero farli leggermente più grandi, perché così sono veramente al limite, ma questo è un problema legato a tutti i tipi di tastiere mini, visto che sono tutte standard. Per il resto, come ho già detto, è un ottimo prodotto.
Ho dovuto però aggiornare il firmware, visto che c'erano problemi di riconoscimento accordi.

pratica , versatile ben costruita
marcy58 13.03.2019
l' Arturia Keystep è sicuramente molto pratica e versatile, ben costruita e di facile utilizzo immediato, anche se approfondendo un po ci si rende conto di quante cose si possono fare . il software " midi control center" in dotazione permette un'ampia personalizzazione dei parametri. le ridotte dimensioni ne fanno un ottimo strumento "da viaggio" . peccato non sia in dotazione l'alimentatore per uso senza computer , ma si può anche alimentare con un normale carica batteria di un telefono cellulare standard collegato alla presa usb. La piccolina mi piace

LD
must have
Lorenzo D 07.02.2021
Questo controller è un must have, diventa praticamente indispensabile poichè è possibile connetterlo via MIDI, via USB, via CV e addirittura è possibile utilizzarlo con iOS. Non gli manca davvero nulla ed è difficile trovargli un difetto.

Esplorare il mondo dell'arpeggiatore/sequencer - figo!
Marchiza 07.12.2020
Non la uso per live-set ma solo per attività Studio/Produzione/Registrazione

PRO: semplice nei comandi, leggera, compatta. Risponde bene anche con la velocity

CONS: su cubase10 pro (DAW) mi da' problemi di compatibilità, soprattutto nell'utilizzo dell'arpeggiatore, che non viene sincronizzato al timing del progetto. Per farlo funzionare bisogna cambiare le impostazioni che stanno dietro la tastiera, ma appunto si perde la sincronizzazione.

Perfetta per i korg volca
marcoimage 28.07.2021
Tastiera eccezionale per i korg volca. Qualità dei materiali ed affidabilità eccellenti. Utilissima anche midi usb per le daw su pc-mac

interessante
Lorebass75 02.10.2019
Ottimo prodotto utile e pratico sia in studio che dal vivo( usato come controller per synth analogici). la funzione arpeggiatore e sequencer lo rendono ancora più fruibile, ben fatto e solido nella struttura presenta accorgimenti di fascia superiore

Tastiera midi da guerra
Analord 28.02.2023
Usata, maltrattata, sporcata, bagnata, sbattuta ovunque….ma sempre perfettamente funzionante in ogni sua minima parte. Se devo trovargli un difetto direi l’aftertouch che non è precisissimo.

buon rapporto qualità prezzo
digiorginicolo 02.12.2020
tastiera midi ottima, un buon punto di lancio per chi ha iniziato da poco nel mondo dell'home recording