Suono profondo e controllato
Anonimo 28.01.2017
Ormai il mio set monta solo pelli AQUARIAN data la convenienza qualità/prezzo. Questa pelle in particolare è una fucilata, montata nella mia grancassa "Tama Superstar 22x20" offre un suono profondo e controllato, senza coda o disturbi vari del suono. Testata anche in studio con ottimi risultati.

Inoltre il cerchio telato centrale offre una buona protezione alla pelle, non si bucherà mai.
Se vi occorre una pelle con un buon rimbalzo (anche per l'utilizzo del doppio pedale a grandi velocità) l' "Aquarian 22" Performance II Clear Dot B" è ciò che fa per voi.

Super consigliata!

Gran pelle!
matteo82 11.05.2020
Dopo tanti anni di Remo Powerstroke 3 ho voluto provare l'Aquarian dopo essere stato piacevolmente sorpreso per quelle usate su rullo e tom. Che dire, una gran pelle soprattutto per registrare.

GC
La pelle perfetta per la cassa ROCK!
Graziano C 02.07.2018
Se siete alla ricerca del classico suono rock e metal senza dover intasare la cassa di cuscini o di coperte.
Enfatizza le basse frequenze e fa uscire un bel suono dalla cassa, il DOT centrale contribuisce a proteggere la cassa senza eventuale falam.

Tony-six 21.06.2022
Qualità e prezzo?? Ma che ci pensate a fare?? Ho la cassa vuota dai cuscini e è come se li avessi. Soddisfatto dal suono cupo e seco di questa pelle doppio strato con la tela al centro che gli da anche più robustezza dei colpi del pedale, insomma soldi spesi bene, senza pentimenti.. e non meravigliatevi se leggerete prodotto esaurito, per le troppe richieste. parlare del servizio serietà di Thomann che è inegualiabile e sicuro ... Grazie