Aquarian 18" Performance II Clear

2

Tom Tom Drum Head

  • Size: 18"
  • Transparent
  • Manufactured with the Aquarian vacuum process, guaranteeing no air bubbles or creases between the two layers
  • Full, deep sound
  • Ideal for loose tuning
In catalogo dal Maggio 2016
Numero di articolo 387014
Unità incluse 1 Pezzo
Colour Transparent
Type Of Head Double Ply
Finish Smooth
Damper Ring No
Dot No
€ 35
IVA inclusa,€ 15 di costi di spedizione aggiuntivi
disponibile
disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1

2 Valutazioni dei clienti

5 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

Suono

Qualità

1 Recensione

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
C
Voller warmer Ton
Claus‘ 18.03.2018
Ich nutze das Fell auf einem Sonor Designer Floor Tom. Bislang hatte ich ein Emperor Fell aufgezogen. Der Sound hier kommt vor allem im Bassbereich voller und wärmer herbei - ähnlich einem Pinstripe, aber doch nicht ganz so abgedämpft. Wirkt zumindest auf meine Ohren so. 18? Toms neigen manchmal dazu sich schwer stimmen zu lassen. Mit diesem Fell ging das ganz easy. Das Fell macht einen vollen, warmen Ton mit wenig Obertönen und lässt meine FT richtig schön voll und warm klingen.
Einziges Manko: Gegenüber Stickspuren scheinen die Performance II Felle insgesamt recht anfällig zu sein. Entsprechend sehen die Felle nach kurzer Zeit nicht mehr neu/ganz so schön aus. Das ist aber nur ein optischer Mangel. Ich spiele diese Felle auch auf meinen anderen Toms seit ungefähr einem halben Jahr und sie klingen ohne Einbußen souverän und sind dabei sehr stimmstabil (mag auch an dem Set liegen).
Von mir eine klare Empfehlung für härtere Musikstile.
Suono
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso