IL Mixer!
Anonimo 19.03.2016
Credo sia il mixer definitivo per piccole situazioni in locali, sale prove e soprattutto per registrare! È un mixer molto intuitivo e estremamente facile da usare. L'interfaccia audio che ci si presenta collegando il mixer ad un pc tramite USB è magnifica, in quanto non necessita di noiosi installazioni driver che il più delle volte ci portano via tempo e pazienza. L'uscita cuffie indipendente è molto comoda e il playback che controlla unicamente il volume pc altrettanto. La resistenza dei materiali e il bell'aspetto del mixer fa ancor di più apprezzare il prodotto. Che dire, a questo prezzo si ha davvero un qualcosa di incredibile, felicissimo del mio acquisto e lo consiglio vivamente!

Una piacevole conferma
Enrico974 19.09.2015
I prodotti Allen and Heath sono di grande qualità non solo sonora, ma anche costruttiva. Già solo prendendo in mano questo piccolo mixer ci si accorge immediatamente di quanto sia pesante (relativamente al numero dei canali) e alla sua assoluta robustezza. I controlli ci sono tutti, il gain è potente, l'audio è ottimo, caldo e vibrante. Un prodotto eccellente per singoli, o coppie di musicisti. Io l'ho usato più volte per registrare il pianoforte con l'ausilio di un piccolo registratore digitale e sono rimasto estremamente soddisfatto. Lo consiglio fortemente.