Ottimi microfoni
grill00 13.03.2020
microfoni di alta qualità, li ho installati in un rack 19'', mi sto trovando molto bene.
L'unica cosa che rimpiango un po' è che non si possa scegliere la frequenza a piacere, ma si hanno solo 8 canali di frequenza preimpostati.
Non sono dotati di ricerca automatica della frequenza e nemmeno della sincronizzazione tramite ultrasuoni o infrarossi, che effettivamente non sono necessarie per il funzionamento ottimale.

Ottimo prodotto ottimo equilibrio qualità prezzo
Emanus 03.10.2017
Il prodotto acquistato è in linea con tutte le caratteristiche elencate nella scheda del venditore. Inoltre ottimo rapporto con i clienti da parte del sito, in quanto dopo aver avuto un problema legato alla mia ignoranza in materia, mi hanno subito indirizzato sul verso giusto e fatto concludere l'acquisto in tempi brevi. Il prodotto è stato spedito imballato in maniera impeccabile. I miei complimenti a tutta l'organizzazione del sito e a chi gestisce le risposte alle mail. Grazie mille