Area Cliente - Login

• Suono
  • comfort
  • Qualità
Qualità
A questo prezzo non si potrebbe chiedere di meglio
Pierf, 09.02.2021
Un'ottima cuffia offerta ad un prezzo concorrenziale. Per meno di 50€ ci si può portare a casa la qualità audio AKG. La cuffia è comoda e il risultato sonoro è eccellente: di qualità anche il jack audio (con tanto di adattatore con avvitatura... di gran classe!). La cuffia è molto isolante!
A livello di qualità costruttiva la vedo come ben costruita anche se non credo sia un oggetto da strapazzare troppo: sicuramente più adatta all'uso domestico che in studio o all'aperto. Io la uso per ascoltare musica con maggior dettaglio rispetto agli Air Pods e per suonare lo strumento in cuffia.

Ottime
Cadons, 18.08.2021
Suono ottimo, anche i bassi perfetti
Comfort eccellente non si ci accorge di avercele leggere e comode
Anche con il caldo non fanno sudare troppo.
Ottime cuffie per qualsiasi campo

Ottimo rapporto qualità/prezzo
Stefinix, 06.11.2019
Ho acquistato queste cuffie quasi due anni fa e posso dire di aver fatto un ottimo acquisto. Le utilizzo prevalentemente collegate al mixer per studiare/ ascoltare musica in casa, ma qualche volta mi è capitato di portarle anche in studio per piccole sessioni di registrazione. Il suono a mio avviso risulta chiaro e ben bilanciato, senza "buchi" di frequenze. I materiali sono discreti, sarà perchè sono attento io, ma dopo due anni di utilizzo non riportano danni o segni di cedimento. L'unica nota dolente è legata al fatto che con un utilizzo prolungato l'orecchio tende a riscaldarsi molto e bisogno fare una piccola pausa. Ottimo anche il cavo da 3 metri e ovviamente il prezzo; dubito che in questa fascia ci sia qualcosa di migliore.

Bilanciate
Fabio_JFK, 09.11.2020
Prodotto molto interessante. Le ho trovate bilanciate in termini di suono e molto comode da tenere in studio di produzione, quindi per diverso tempo. Qualità molto buona e tempi di consegna rispettati a pieno.

buon suono
dehan, 14.11.2020
Comprata in associazione ad un piano digitale ed utilizzate solo in accoppiamento con il piano. Buona qualità del suono. Le cuffie non fanno sudare quindi comode da usare anche in estate, molto confortevoli in generale.
Ottima qualità dei jack che dopo anni non presentano usura.

avvolgenti
digiorginicolo, 02.12.2020
queste cuffie le utilizzo in home studio è sono molto avvolgenti, naturalmente ottime per chi ha iniziato da poco ad entrare nel mondo dell'home recording, va poco in basso ma hanno un suono abbastanza piatto

Cuffie chiuse
And.M., 12.03.2018
Pur essendo ancora in fase di rodaggio, posso dire che queste cuffie sembrano decisamente bilanciate (per la loro fascia di prezzo, e anche qualcosa di più)

Facilmente pilotabili anche da amplificatori non eccelsi, e non distorcono a meno che non si arrivi a volumi quasi dannosi per l'apparato uditivo.

I padiglioni sono morbidi e comodi, e il meccanismo di supporto fa in modo che non pesino sulle orecchie, ma sulla testa. Una volta indossate, si possono tenere su anche per ore senza particolari fastidi. Vedremo con l'arrivo della stagione calda se cambierà qualcosa.

Consigliate per ascolto generale e per lavori di precisione nei mixaggi.

Qualità
Per il prezzo pagato sono fenomenali
AnoPizello, 04.12.2018
Non esiste rivale per il prezzo pagato: qualità sonora eccellente e comodità niente male. Unica pecca la qualità di costruzione un po' deludente (ma d'altronde non ci potevano aspettare cuffie in titanio). Le uso per le fasi introduttive dei mix e per registrare, devo dire che sono rimasto davvero colpito. AKG si conferma sempre una certezza. Peccato non ci sia una custodia protettiva inclusa.

Grande Cuffia
massi69, 25.02.2021
ottimo confort, può essere utilizzata in studio e live, riproduzione del suono buonissimo.
eccezionale rapporto qualità/prezzo

Buona qualità
LeonardoDI, 09.02.2018
Cuffie ricevute in Set con il pianoforte Kawai CS-8. Non ho esperienza per il confronto con altre cuffie di questo tipo, ma posso dire che il pianoforte si sente bene e il suono è naturale. Infatti, appena provate credevo non funzionassero perché sentivo il suono del pianoforte venire dall'esterno... invece stavo ascoltando davvero il suono in cuffia. Ottime.

AKG K-92

€ 44
IVA inclusa, € 15 di spedizione in più
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata

Questo articolo è disponibile in magazino e può essere spedito a breve.

Informazioni sulla spedizione
I nostri contatti
Telefono: +49-9546-9223-30
FAX: +49-9546-922328
Guide online
Cuffie
Cuffie
Le cuffie sono uno strumento indi­spen­sa­bile per qualsiasi studio di registrazione o DJ. Ne esistono di molti tipi, andiamo quindi ad esaminarli uno ad uno nei paragrafi di questa guida.

Risultati tests: