Area Cliente - Login

• comfort
  • Qualità
Buono ma non il top
Andre@85, 21.04.2020
Buona qualità ed ergonomia però la qualità del suono non è impeccabile. Ho comprato queste cuffie per esercitarmi a casa e quindi collegarle al mio amplificatore Boss Katana 100. In sintesi vanno bene ma non riescono a riprodurre fedelmente il suono risulta un po compresso per esempio il distorto si distorce ulteriormente. Quindi le consiglierei si se non potete spendere di più ed esteticamente sono anche belle. Comode e leggere molto importante perché se pensate che le dovrete indossare per ore è una cosa fondamentale. Il neo è il suono ma ripeto ci sono cuffie da 400 euro ci sarà un motivo immagino. Per me vanno bene ma se magari cercate una qualità superiore e fedele del suono dovete salire di fascia e di prezzo. Per esercitarvi con la chitarra senza svegliare tutto il palazzo invece vanno benissimo. I ragazzi di Thomann bravi e puntuali nulla dire anche in piena crisi corona virus il prodotto è arrivato in meno di una setitmana.

discrete
Sulance, 30.01.2021
suono troppo cupo, e anche se vendute come ''cuffie chiuse'' non lo sono in quanto nella registrazione di un take si sente molto bene l'audio registrato delle cuffie, soprattutto gli hi-hats

Non per uso professionale
Ciccius, 18.08.2020
Va bene come cuffia di scorta. La metto a disposizione per le registrazioni solo quando vedo che un cliente non ha cura del materiale che gli/le viene affidato. Il suono non è granché.

Buon prodotto
VinceAmari, 05.02.2021
Cuffie confortevoli e discretamente leggere che non affaticano chi le indossa. Suono un po' piatto ma tutto sommato sufficiente. Buono il rapporto qualità prezzo.

Interessanti,
23.08.2016
Molto interessanti per rapporto qualitá prezzo, il teatro è ampio ed i suoni sono ben allocati e molto distinti, le risposte in frequenza Le ho trovate di media qualitá e anche le attenuazioni in db per essere una cuffia chiusa non son da paragonare ad altre di costo superiore ai 100 euro, non sono soldi buttati per l home mastering e recording

AKG K-92

€ 44
IVA inclusa, € 15 di spedizione in più
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata

Questo articolo è disponibile in magazino e può essere spedito a breve.

Informazioni sulla spedizione
I nostri contatti
Telefono: +49-9546-9223-30
FAX: +49-9546-922328
Guide online
Cuffie
Cuffie
Le cuffie sono uno strumento indi­spen­sa­bile per qualsiasi studio di registrazione o DJ. Ne esistono di molti tipi, andiamo quindi ad esaminarli uno ad uno nei paragrafi di questa guida.

Risultati tests: