Sarò un caso
Mr.Rigow 04.02.2020
Premetto che ho acquistato queste cuffie per realizzare piccoli lavori fatti a casa ed avere un ascolto diverso dai monitor.
Dopo 3 anni di lavoro e di uso intenso non mi ritengo molto soddisfatto a causa della fabbricazione del prodotto stesso.
Pro:
- audio limpido e chiaro
- dopo qualche ora si sente una leggera pressione sulla testa
- i cuscini delle cuffie si sono sfoderati dopo 6 mesi di utilizzo

Tips: Se siete agli inizi vanno bene ma se state cercando un prodotto ottimo andate altrove, spendendo anche qualcosa in più.

DL
the best
Daniele L. 02.01.2019
le akg sono le migliori cuffie da studio, su questo non ci piove, questo modello in particolare è un modello economico per cui non vi aspettate che vi isoli e vi riempia le orecchie dei bassi che akg fornisce sui modelli superiori, però per fare dei lavoretti in studio e per ascoltare musica sono davvero le migliori

Pd
buona cuffia
Peppe da Torino 28.08.2019
marca sempre affidabile...isola sufficientemente dai rumori esterni.il suono è buono ed ha una fabbricazione robusta....rapporto qualità prezzo ottima!