Airturn goStand

Pratico e leggero ma un po' delicato e traballante
Megaroman 15.10.2019
Davvero compatto e pratico; io lo uso per fare misure acustiche ed è davvero comodo, lo posso portare nella valigetta con gli strumenti di misura. Se allungato alla massima altezza i vari segmenti di cui è composto cominciano ad avere del gioco e non risulta molto stabile, non lo userei per il microfono di un cantante ne tantomeno con il braccio telescopico opzionale che aggiungerebbe ulteriore gioco e instabilità.

l
lacrifly 08.06.2020
bel prodotto, ottimo da portare con se in un viaggio o per suonare in strada.

perfetto per gli spostamenti
mmarko 16.10.2023
lo uso per viaggiare leggero. è piccolo e leggero, viene con un adattatore per entrambi gli agganci dei microfoni. per suonare e cantare contemporaneamente regolo i piedi in maniera asimmetrica. è molto stabile e non cade al minimo urto