ADJ Mega TriPar Profile Plus

Ottimo Prodotto, che luminosità!
Anonimo 22.01.2017
La mia recensione sarà basata in relazione al prezzo.
quando l'ho comprato ho pagato 69¤ e per quella cifra è davvero dura trovare qualcosa di migliore!
Fabbricazione: come molti prodotti ADJ non brillano nella fabbricazione, ma se trattato con cura è resistente e duraturo (li ho da un anno e sono caduti un paio di volte, ma senza subire danni)
Mix di Colori: Il mixggio dei colori non è perfetto. Per applicazioni teatrali non è il miglior prodotto, poiché non ha un dimmeraggio molto "regolare", come molti par led, ma per installazioni fisse in club/discoteche o per uplighting va benissimo.
Potenza di Illuminazione: Su questo punto devo dire di essere rimasto molto sorpreso dalla quantità di luce che riesce ad emettere, con 6 di questi si riesce tranquillamente a riempire una stanza medio/grande.
molto comode anche gli attacchi sui lati che premettono di appoggiare la luce orizzontalmente sul pavimento

FC
ADJ una garanzia
Francesco Cossu 09.03.2021
American DJ si conferma una certezza nel campo dell'illuminotecnica. Colori accesi, canali DMX gestiti in modo impeccabile. I PAR rispondono istantaneamente ai comandi ricevuti da centralina DMX, per non parlare della quantità di luce, con 4 par si riesce a illuminare un locale. Gestito anche tramite interfaccia DMX SoundSwitch senza problemi

Ottimo par
Anonimo 07.01.2023
Vanno benissimo dentro tralicci e su pareti, sono abbastanza potenti e i colori sono vivaci e brillanti, ho acqustato 4 par e sono riuscito ad illuminare più che decentemente un palco da 10x5m.