Livgan 27.04.2020
Usati per mettere in verticale una cassa 2x12" per chitarra. Da anni ormai svolgono il loro lavoro perfettamente e si sono dimostrati resistenti e con un buon grip

Buono
TLS 12.04.2021
Comprate per sostituirle a dei flycase, che devo dire, fanno il loro dovere, sono abbastanza dure e resistenti.

MM
Matteo Martini 12.09.2023
Facili da montare e molto solidi anche agli spostamenti laterali per il prezzo che hanno imbattibili

MM
molto buoni
Marco Magik Service 14.12.2015
ne avrò comprati almeno un centinaio....
perché?
perché sono morbidi quel tanto che basta per dare grip ma duri quel tanto che basta per non consumarsi alla velocità della luce, siamo un service e ormai quando si consumano i nostri piedini o ci portano delle casse in assistenza gli applichiamo sempre questi.

Perfetti
guitar66 13.02.2023
Li ho comprati per rimpiazzare un piede per pedal case Rockcase 23010. Perfetti come gli originali, stesse misure e molto solidi.

Ottimi
Anonimo 13.08.2016
Ho costruito due subwoofer, e avevo bisogno di piedini in plastica per poterli appoggiare. Questi piedini sono ottimi, belli resistenti e bassi. Prezzo ottimo, li consiglio!