V
Angolo per custodie
VALES 05.06.2017
Ho scelto questo tipo di angolo per la costruzione di una flight case, ed in particolare per i quattro angoli del coperchio che era stato previsto con un'altezza molto ridotta (sull'ordine dei 7 cm).
Questo tipo è risultato quindi il più adatto alle mie esigenze in quanto: è il risultato dell'unione di un angolo tradizionale (con incavo per profili angolari da 30 mm) e di un semplice rinforzo a L.
Vista la ridotta dimensione dell'altezza richiesta per il coperchio della custodia, sarebbe stato difficile utilizzare i due pezzi separati (angolo con spera, rinforzo ad L).

Prodotto affidabile e di ottima fabbricazione, come del resto tutti gli altri accessori per custodie e rack marchiati Adam Hall.

n
molto bene
noleggiobassano 11.08.2017
Ottimo prodotto, utilizzato per la costruzione del mio flycase artigianale, questo particolare componente permette di non utilizzare particolari angolari nella sezione di chiusura. Davvero resistente e ben costruito, il risultato estetico è ottimo. Per una migliore riuscita del flycase è bene abbinare altri 4 angolari "Medium" in modo da avere tutti e 8 gli angoli della stessa dimensione.

Indistruttibili
Anonimo 06.01.2017
Angoli resistentissimi, a prova di carro armato!