Warwick 46301 Red Strings Nickel

Warwick 46301 Red: Un ottimo rapporto qualità / prezzo.
Anonimo 08.08.2016
Si tratta di un set per basso a 5 corde del tipo round wound con avvolgimento nichelato, di diametro standard .045 - .135.
La durata è stata conforme alle spettative, di poco inferiore a corde ben più costose. Facili da configurare (setup), la tenuta dell'accordatura si è dimostrata valida, altri punti di valutazione è la flessibilità e la confortevolezza al tatto, e anche qui nulla da dire... Non ci sono quindi motivi che facciano scegliere set decisamente più onerosi a meno di voler considerare odiosa una timbrica decisamente rock.
Si viene quindi portati a concludere che se il suono è ritenuto soddisfacente, la scelta di questo set è assolutamente consigliabile.

Buon rapporto qualità prezzo
Anonimo 03.04.2017
Utilizzo queste corde da svariati anni e sono quelle che mi soddisfano di più nel rapporto qualità/prezzo. Le uso sul mio 5 corde per studiare ma sono ottime corde anche per le prove o live se le cambiate spesso. Infatti l'unica nota negativa di queste corde è la durata. Dopo già 2-3 settimane di media pratica sarebbero da cambiare ma penso che non ci sia di che lamentarsi visto il prezzo. Consigliate!