CM
ottimo complessivamente
Cannatella M. 16.05.2023
Ho acquistato questo strumento a scatola chiusa ,senza poterlo provare prima, e mi reputo molto soddisfatto. Cercavo un flicorno tenore per poter adempire alle varie richieste in ambito bandistico/brass band. strumento ottimo e di buona intonazione i modelli nuovi (che ho avuto modo di provare il mio è un modello del 2016) ha una meccanica decisamente migliorata. Per chi desidera uno strumento del genere è sicuramente un'ottima scelta sia per il rapporto qualità prezzo sia per la qualità dello strumento in sé.

Che sorpresa!
csvy72 25.11.2023
Ho ordinato questo strumento per suonare in banda, visto il prezzo, avevo poche pretese. Sono invece rimasto meravigliato dalla qualità dello strumento e soprattutto dal suono, molto bello e pieno.
Meccaniche perfette, è un piacere suonarlo, mi sto davvero divertendo.
Grazie Thomann !