I
Piacevole sorpresa!
Ignz 31.10.2021
Davvero non mi aspettavo di trovare, ad un prezzo cos' contenuto, delle opzioni che si trovano su metronomi più costosi. Ha tutto quello che cercavo. Parlo solo del metronomo perchè l'accordatore è solo un'opzione in più che non utilizzo. L'ho acquistato solo per il metronomo. Qualche dubbio sulla confezione che è arrivata completamente aperta e ho dovuto recuperare le parti all'interno del pacco (pacco sprovvisto d'imballaggio) e questo mi fa dare un punto in meno al servizio.

Qualità/prezzo ottima
Anonimo 26.05.2016
Considerando il prezzo di questo prodotto pensavo che si presentasse in condizioni diverse, invece fin dall'inizio si ha l'impressione di aver a che fare con un accordatore/metronomo di fascia superiore.

L'ho acquistato per un amico e soddisfa tutte le esigenze basi di un musicista principiante.

- Lo schermo è illuminato molto bene e si riesce a vedere in tutte le condizioni di luce.
- Il metronomo funziona discretamente e anche il volume non è per niente male.
- L'accordatore è abbastanza preciso anche se ha una risposta medio-lenta.

Conclusioni:
- consiglio a tutti i principianti che hanno bisogno di un accordatore e di un metronomo, ma non vogliono spendere cifre assurde.
- sconsiglio a professionisti che ne devono fare un uso intenso e quotidiano, anche se potrebbe essere utile come scorta.

Buon accordatore
filippo.c 26.04.2023
Per l'utilizzo che ne devo fare è ottimo. Ha sia il microfono che la pinza attaccabile alla paletta della chitarra. Oltre a questo è utilizzabile come metronomo.
Buona qualità. l'unica pecca e la velocità di risposta, ogni tanto ci mette più del dovuto ma nulla che porti via troppo tempo. Lo consiglio per chi sia alla prime armi oppure chi suona senza troppe esigenze e necessità di un accordatore e/o metronomo.

Va bene!
Lucarolo 17.09.2023
L'ho usato una sola volta ed ha svolto tranquillamente il suo ruolo. Prodotto valido, specie considerato il costo.

Funzionale
Polli2 14.08.2019
Per il costo irrisorio fa quello che deve fare, io l'ho preso come metronomo e direi che con tutte le opzioni che ha è perfetto, in più fa anche l'accordatore, che altro dire..

Buon metronomo per principianti e allievi
davidepolitti 11.05.2021
Buon metronomo per chi vuole avere un oggetto fisico e non basarsi sulle applicazioni da cellulare.
Il prezzo è competitivo e le funzionalità ottime per chi è destinato questo strumento.
Una volta sola è impazzito non rispondendo ai comandi, ma togliendo e reinserendo la batteria il fastidio è scomparso.
Nel complesso sono soddisfatto.

coleg
coleg 16.04.2020
Uso il metronomo per studiare le canzoni quando ho uno spartito nuovo, nella mia stanza. Poi una volta imparata non mi serve. Quindi il mio uso e saltuario, ma dato che ha anche incorporato un accordatore , la seconda funzione onestamente la uso di più. Buon rapporto qualità / prezzo. Un appunto ... perche' non fare anche le istruzioni in italiano ?
Solo in tedesco ed inglese e limitante per tutte le funzioni che ho visto.

Cd
BUONO
Coup de Majesté 12.12.2016
Un buon strumento che funge da accordatore/metronomo.

Fa il suo dovere egregiamente, da notare, nella sezione metronomica che il minimo di bpm che raggiunge è di 30. Ottimo quindi per esercitarsi a basse velocità.

SA
semplice ma efficace
Salvatore A. 01.09.2015
Accordatore + metronomo adatto all'uso in casa, per principiante. Ha tutte le caratteristiche dei modelli più blasonati, la qualità dei materiali però non lo rende adatto ad un uso intensivo tipo sale prova/concerti. Consigliato per utilizzo casalingo, o come accordatore di scorta.

Z
Ottimo metronomo e accordatore
Zano91 18.11.2016
Per il prezzo che ha, non si poteva pretendere di meglio. Unica pecca: il grande display retroilluminato consuma molte batterie.