Thomann Classic TEB480 S Trombone

6

Eb- Alto Trombone

  • Bore: Small, Ø 12.20 mm (.480")
  • Brass bell
  • Bell Ø: 180 mm (7")
  • Outer slide nickel silver
  • Inner slide hard chrome-plated nickel silver
  • Completely silvered
  • Includes mouthpiece, Reka Super Slide and case with backpack straps
In catalogo dal Gennaio 2013
Numero di articolo 288864
Unità incluse 1 Pezzo
€ 299
Spedizione gratuita, incl. IVA
disponibile
disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1

6 Valutazioni dei clienti

4.5 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

Risposta

Caratteristiche

Suono

Qualità

4 Recensioni

google translate es
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
M
Trombon alto
Miguel5613 25.03.2014
Un trombon bastante bueno la verdad que no me lo esperaba tan bueno
3
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
LG
Einwandfrei
LDF Göttingen 31.10.2022
Ich habe diese Posaune gekauft, nachdem ich die entsprechende Tenorposaune gekauft und ausprobiert hatte. Beide sind gute Instrumente zu einem unschlagbar günstigen Preis.

Ich spiele Trompete und wollte schon immer Posaune probieren sowie Bläsersätze schreiben und mehrspurig aufnehmen. Wie ich festgestellt habe, ist die Tenorposaune ein schweres und sperriges Instrument und stimmlich es gibt eine große Lücke zwischen Tenorposaune und Trompete.

Beide Probleme werden durch die Altposaune gelöst. Deren Handhabung ist deutlich leichter als die der Tenorposaune. Besonders für Kinder, Jugendliche und kleinere Erwachsene würde ich eine Altposaune für den Anfang empfehlen. Es ginge dann leichter mit der Tenorposaune.

Klang und Ansprache wurde deutlich verbessert durch ein anderes Mundstück.

Für sehr wenig Geld bekommt man mit dieser Altposaune ein ordentliches Instrument. Empfehlenswert.
Risposta
Caratteristiche
Suono
Qualità
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
FC
Ordentlich!
Francesco C. 18.11.2013
Für den Preis wirklich etwas gutes, sauber verarbeitet, klanglich recht gut.
3
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

google translate fr
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
A
Anonimo 21.06.2016
Bon instrument pour débuter sur un trombone Alto, les modèles pro étant beaucoup plus onéreux.
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso