fantastico.
Jo3Salta 08.03.2021
se non fosse per qualche difetto che infastidisce gli audiofili puri, questo microfono ha da dire tanto, sopratutto ai microfoni della fascia 200-400 euro. Sound incredibile, impeccabile per l'MS. Mi piacerebbe che ne facessero una coppia matched

Ottimo in relazione al costo.
Rostokko 21.09.2017
Partiamo subito dalla costruzione. La sensazione è di grande solidità, il microfono è costruito tutto in metallo e fornito in una valigetta che lo protegge adeguatamente.

Anche il peso fornisce una sensazione di robustezza.

Dalle prove effettuate il suono risulta caldo e mai metallico con una ottima estensione sulle basse frequenze.

Ho registrato delle voci sia maschili che femminili con grande soddisfazione. A mio parere con le voci maschili la resa è migliore, con un ottimo bilanciamento ed una buona dinamica.

Unici due aspetti meno positivi:

. quando si monta il microfono sul supporto è bene verificare attentamente il serraggio dell'anello di blocco, perché tende a sfilarsi se non avvitato fino in fondo.
. il selettore della figura polare qualche volta non commuta correttamente. In questo caso basta portarlo a fine corsa e riportarlo nella posizione desiderata. E' un po' noioso perché occorre verificare la figura polare attiva.

Nell'insieme per il costo è un ottimo prodotto, molto valido per un home studio e per registrazioni live mid/side.

The T.bone SC 1100 ottimo acquisto
guitarangel 14.01.2024
Microfono di ottima rapporto qualità/prezzo.
Da consigliare x uso professionale e/o casalingo

Ottime caratteristiche e buona qualità
Anonimo 27.02.2016
Il t.bone SC 1100 mi ha piacevolmente sorpreso.
L'ho utilizzato sia per cantati che speakeraggi, quindi con un range dinamico decisamente ampio, e mi ha colpito per la sua definizione.
Lo spettro di frequenze è molto fedele, in particolare il range più alto (sopra i 12 khz), con una discreta definizione anche al di sotto degli 80hz.
Decisamente da provare.