x
Cuffie studio oneste e decisamente a buon mercato
xinitrc 03.03.2022
La cuffia arriva con un paio di guancialette di ricambio. Io ho preso quella chiusa per evitaredi dar fastidio all' esterno ma so che esiste anche l'analogo semiaperta.
Che dire, sicuramente non hanno la qualita' costruttiva di marche (di altro prezzo) blasonate ma sinceramente mi hanno stupito favorevolmente.
La calzabilita' e' medio buona (dipende poi sempre dalla conformazione delle orecchie e della testa), io credo di risultare piu' o meno nella media, forse le orecchie leggermente grandi (non a livello del lupo di cappuccetto rosso eh) e dopo diciamo un' oretta di utilizzo un po si sentono dei piccoli fastidi.
La cuffietta di default e' di plastica e chiaramente si suda subito. Danno in dotazione il ricam,bio vellutato che devo ancora provare ma che credo terro' come ricambio quando queste saranno troppo consumate orotte.
Il suono che arriva alle orecchie e' chiaro e non presenta intonazioni o timbri particolari come dovrebbe essere per delle cuffie monitor o da stuidio ecco.
DImenticavo arriva con un paio di cavi collegabili tra loro per avere un cavo totale piuttosto lungo e la possibilit' di usarli separatamente. I connettori sono dorati e sembrano di qualita' con assenza rumori strani o interferenze. E' presente anche l'adattatore jack 3.5 jack strumento.
Le ricomprerei considerando appunto la qualita' ricevuta in rapporto al prezzo.

Anonimo 09.12.2016
I use these headphones with my Focusrite Scarlett 2i2 and absolutely love them. The sound is slightly warm with an heightened bass presence, although clear and clean overall. With regards to the mids, they have a really good composition but tend to be just a bit relaxed. The reproduction of all the layers and details is pretty good and I can hear even the little nuances. The overall build quality is decent (they are made entirely of plastic). One of the things I appreciate the most are the accessories:Superlux offers 2 detachable cables of varying length (1M and 3M) and 2 sets of earpad.

l
ottime cuffie
lucagallo99 07.01.2022
sono delle cuffie molto comode che si prestano sia per l'ascolto ma anche per lo studio.

In rapporto Q/P vince.
Anonimo 15.02.2017
Avevo già comprato qualche altro prodotto di questa azienda, rimanendone piuttosto soddisfatto.
Dopo averne letto molto bene quasi ovunque, mi decido a comprare fiducioso anche queste cuffie come alternativa ad altre cuffie che già posseggo.

Come prima cosa sono rimasto positivamente colpito dalla confezione nella quale ci sono 2 cavi di diversa lunghezza (1m e 3m), un adattatore da mini-jack a jack standard (Stereo) il che significa che posso utilizzarle in studio ma anche su smartphone e tablet. Ma la cosa che mi è particolarmente piaciuta è la presenza di 2 earpads di ricambio.

La cuffia suona bene, piuttosto bilanciata con forse un pò di bassi in evidenza, ed è comoda da indossare. Personalmente rilevo delle ovvie differenze con cuffie di prezzo quattro o cinque volte maggiore ma la qualità, rapportata al suo prezzo, la definirei quasi stupefacente.
Anche la costruzione mi sembra di livello superiore a quanto farebbe supporre il prezzo.
Mi è sembrato un ottimo aiuto anche per sentire meglio certi particolari in fase di mix.
Lo reputo un buon acquisto.

Consigliate.
comfort

comode da usare mentre si utilizza il computer
Anonimo 20.09.2015
Ho acquistato queste cuffie per usarle mentre utilizzo il computer e sono molto soddisfatto dell' acquisto. Le uso principalmente per chiamate con programmi come Skype ecc.. e sono eccezionali. Talvolta le utilizzo anche per ascoltare musica. Anche se sul mercato ci sono cuffie migliori per l' ascolto di brani musicali, devo dire che sono particolarmente soddisfatto per quanto riguarda la resa del prodotto, in relazione anche al costo ridotto che hanno. Oltre alla buona qualità del suono, queste cuffie sono davvero comodo! Esse infatti ricoprono interamente l'orecchio isolandoci almeno in parte dai rumori esteri. I padiglioni sono molto morbidi, rendendone comodo l'utilizzo anche per chi dovesse indossare gli occhiali assieme alle cuffie. Oltre tutto nella confezione sono presenti dei padiglioni in velluto da sostituire a quelli in pelle già presenti sul prodotto.

AT
Buone cuffie, non molto resistenti al tempo
Ale Tocci 29.03.2020
Ho comprato queste cuffie tre anni fa e mi sono trovato bene: premesso che non sono un audiofilo dalle grandi pretese, volevo soltanto un paio di cuffie per ascoltare musica quando lavoro al computer.
PRO: Le cuffie hanno una resa sonora dignitosissima per un prodotto in questa fascia di prezzo; suono limpido e bassi potenti quanto serve. Il cerchio non stringe molto e le coppe sono ampie a sufficienza per garantire un buon comfort anche di fronte a sessioni prolungate. Nell'insieme un ottimo rapporto qualità-prezzo.

CONTRO: la fabbricazione è - va da sé - decisamente economica e sebbene il cavo sia sostituibile, esso si innesta sulle cuffie tramite un attacco mini jack soggetto ad usura da piegamento: il risultato, dopo tre anni di utilizzo la cuffia sinistra ha cominciato a perdere contatto producendo quel fastidioso effetto "cilecca", con il suono che va e viene fino a smettere di funzionare completamente. Le ho smontate e naturalmente è possibile ripararle, ma non mi risulta si trovino pezzi di ricambio quindi dovrà essere una soluzione arrangiata.

l
Cuffie da mix a un ottimo prezzo
lcenci10 14.05.2020
Ho voluto acquistare queste cuffie sia per ascoltare musica che per fare qualche piccolo lavoro di mix.

Da subito mi sono sembrate un po' acide, però con l'utilizzo ho tratto beneficio da questa caratteristica. Grazie a questa risposta in frequenza ed al fatto che sono cuffie semi-aperte, si prestano molto bene come cuffie da mix. Offrono un ascolto dettagliato e con una buona immagine stereo, ed a un prezzo super conveniente.

Allo stesso tempo le sconsiglio a chi le volesse comprare unicamente per ascoltare musica. Le alte molto presenti non permettono un esperienza di ascolto piacevole.
Inoltre, essendo una cuffia semi-aperta non isola quasi per niente dall'ambiente circostante, caratteristica a sfavore di chi si vuole immergere nella musica.

In conclusione, cuffia da mix con ottimo rapporto qualità prezzo!! La costruzione non è delle migliori, ma basta starci un po' attenti

e
nice headphones
eugenio.m 20.05.2018
I use them for my amp, obviously it won't have that large amp output but they capture every minimum sound from any effect,
when i play metal, my amp resonate's; i thought that playing heavy distortion on headphones would have killed my ear's: it didn't whistle at all!
comfort

Le migliori Superlux (dopo averle modificate)
Anonimo 21.09.2015
Come da titolo credo che a livello sonoro siano le migliori cuffie Superlux.
Ho provato le HD668b le HD681 e le HD330.
A livello sonoro, le EVO attenzione! SOLO DOPO ESSERE STATE MODIFICATE, sono le migliori.
Bassi profondi che scendono davvero molto precisi e secchi. Non molto veloci.
Medi: non particolarmente dettagliati o particolarmente veloci, comunque presenti ed in equilibrio con le altre frequenze.
Alti: si estendono benissimo e non risultano troppo invadenti tutte le frequenze sono coperte.
Generale: La cuffia suona molto bene per il prezzo. Alla pari se non superiore in dinamica a cuffie dal costo quattro volte superiore. Il dettaglio è buono. Non è particolarmente veloce e precisa. Nell'insieme è comunque molto piacevole per l'ascolto di musica. Si adatta bene ad ogni genere.
comfort

Molto buone per il costo
Dilman 15.10.2023
Buona cuffia con un suono sorprendente dato il prezzo e che arriva anche con dotazione di accessori che altre cuffie dal costo superiore non offrono. Naturalmente la qualità costruttiva è commisurata al costo. Consigliate per chi è attento al rapporto qualità prezzo.