Non del tutto preciso
Boucha 02.07.2019
Comprati una coppia per essere utilizzati come basamento per appoggiarci sopra le teste mobili, sopra a due tralicci, sono belli esteticamente e fanno il loro dovere ma la costruzione non è del tutto precisa e per riuscire ad agganciarli ai tralicci, vi serve sicuramente un po' di olio lubrificante e un martello (meglio se di gomma o plastica) per riuscire a serrare, come si deve, il tutto.

DT
solido e robusto
Dario T 17.05.2021
Tra i migliori che abbia mai comprato, ottima qualità dei materiali, consigliato

e
eleuteriagostino 18.01.2019
prodotto ottimo, unico particolare, gli spinotti però, non sono fedeli ai buchi dei perni posti alla base....in pratica il traliccio globaltruss innestato nei perni della base ha difficoltà nel far entrare gli spinotti....

buon prodotto consumer
fedemilli 04.07.2019
Gli innesti risultano complessi alla prima istallazione.. consiglio di ingrassare gli ovetti prima di procedere al montaggio.
Nel complesso un ottimo prodotto, che deve, a mio avviso però, essere sempre "zavorrato" con del piombo.

Necessarie
paoloaquila 30.10.2023
Se si fanno services seriamente e si lavora con le strutture sono assolutamente necessarie, basi perfette per poter poi mettere sopra una americana in verticale teste mobili o altro assolutamente indispensabili