mixer luci spettacolare
Anonimo 08.01.2016
ottimissimo mixer luci, fabbricazione perfetta e funzioni spettacolari.
mi sono trovato molto bene nell'utilizzo e nella registrazione delle luci. Unico problema è che dato che istruzione non sono nella mia lingua ( italiano) ho avuto alcune difficoltà nel primo approccio.
tutto sommato mixer abbastanza intuitivo e facile usare, comodo anche il rivestimento in polimero antiscivolo che facilita l'utilizzo anche con le mai sudate.

j
PERFETTO
jecco 03.12.2020
Utilizzato questo mixer per eventi teatrali e concerti musicali. Offre una rapidità nel controllo dei fari DMX sia semplici che robotizzati (grazie al joystick). Elevata semplicità di utilizzo e devo dire che come primo mixer DMX che ho comprato mi ci sono trovato molto bene. Consiglio vivamente anche per piccoli locali e music pub dove con una spesa relativamente bassa ti porti a casa un mixer in grado di cambiare atmosfera al locale.