n
Ottimo rapporto qualità-prezzo
n.r. 30.11.2021
La custodia è molto utile e il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Sicuramente ci sono custodie migliori, ma per il prezzo fa il suo dovere. Molto bello anche il tessuto, che rende la borsa elegante.

Michey 24.04.2017
Ho usato questa sacca in diverse occasioni e non mi ha mai deluso! Sin dal primo momento mi ha colpito per la resistenza e spessore dei materiali!! Molto comoda nel trasporto, con la maniglia e i suoi spallacci imbottiti. Rapporto qualità-prezzo aldilà delle aspettative!

Ottima borsa, adeguatamente protettiva
GGMONG 27.09.2019
Questa borsa è costruita bene, dispone di maniglia e cinghie di trasporto a spalla di buona fattura. La cerniera è robusta ed il livello di imbottitura è sufficiente. Il prezzo di vendita è adeguato.

ottima
Anonimo 29.12.2016
ottima borsa, soprattutto per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. E' sufficientemente robusta, un pò abbondante come dimensioni (rispetto ad un 12"), ma ne potete approfittare per inserirci anche altri oggettini.
Se vogliamo proprio riscontrare un difetto, essendo abbastanza sottile, lo djembe si sente "picchiare" sulla schiena. Per ora sono comunque molto soddisfatto.

Ottimo prodotto e di buona fattura, un attimo sovradimensionato
Anonimo 10.05.2016
Lo utilizzo per un Toca 12". La custodia è molto resistente, attutisce gli urti in maniera ottimale. L'unico difetto da me riscontrato è il fatto che è un attimino grande, potrebbe entrarci tranquillamente un 12.5" ( e forse anche un 13). Per il resto, resto sempre stupito dalla qualità delle borse Millenium. Consigliatissimo.

Ottima borsa
Scana 05.03.2023
Ottima borsa, robusta ed economica.