Hohner Marine Band Deluxe B (H)

7

Harmonica

  • Key: B
  • "Deluxe" model
  • Richter model
  • Optimized cover design for higher volume and increased stability
  • Rounded channel openings and outer edges for greater comfort
  • 20 Reeds
  • Reed plates: 0.9 mm thick
  • Brass reed plates
  • Mouthpiece with SuperGlide paint
  • Comb body of clear varnished pear wood
  • Cover: Stainless steel
In catalogo dal Maggio 2006
Numero di articolo 188474
Unitá incluse 1 Pezzo
Tuning B (H)
Comb Wood
Number Of Reeds 20
€ 55
IVA inclusa,€ 15 di costi di spedizione aggiuntivi
disponibile
disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1

7 Valutazioni dei clienti

4.9 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

Risposta

Caratteristiche

Suono

Qualità

6 Recensioni

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
S
Die große Frage
Stefan064 13.11.2012
ist doch, ob sich die fast doppelt so teure Marine Band im Gegensatz zu der normalen Bluesharp lohnt. Ich habe auch gezögert. Für das Geld hätte ich zwei Blueharps bekommen. Aber da ich Gitarrist bin und die Harp nur ab zu einsetze dachte ich, na, ja es sollte so einfach wie möglich für sein, einen guten Sound damit hinzukriegen. Und ja ich muss sagen, es hat sich gelohnt. Diese Harp fühlt sich besser an und ist sicherlich leichter zu spielen als die normale Bluesharp. Die Bendings gehen wie von selbst, wohingegen ich mir bei den normalen Harps schon mal den Wolf sauge.

Ich bin total happy mit der Marine Band.
Risposta
Suono
Qualità
Caratteristiche
7
1
Segnala un abuso

Segnala un abuso

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
J
eine besondere Harp
JulianF 22.10.2009
Sie ist eine meiner Lieblinge die Hohner Marine Band Deluxe. Immer wieder begistert mich der einzigartige Klang dieser Harp das sich gar nicht in worte fassen lässt. Daher kann ich nur sagen man muss sie gehört haben und wenn möglich auch selber spielen. Zu dem bin ich vom optischen Gesign dieser Harp angetan

Das einzige was mir an dieser Harp stört, das sie für mir ein wenig zu teuer ist um alle Dur Tonarten dieses Models besitzen zu können, da mir der Klang jedesmal mitreißt. Was ich außerdem klasse an dieser Harp finde, ist das sie sich super leicht spielen lässt und auch das case in Rot von innen wow. Diese Harp kann ich jedem an Herzen legen
Risposta
Suono
Qualità
Caratteristiche
6
1
Segnala un abuso

Segnala un abuso